lestat Inviato 4 Marzo, 2014 #1 Inviato 4 Marzo, 2014 Come faccio a segnalare l abuso di un moderatore?!? Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
luke_idk Inviato 4 Marzo, 2014 #2 Inviato 4 Marzo, 2014 Basta che segnali il messaggio. Sotto le informazioni dell'utente alla sinistra del messaggio stesso, c'è il tasto segnala. Attenzione, però a quello che scrivi: il termine abuso lo puoi usare in caso di violazione di legge o del regolamento (a meno che non abbia abusato della pazienza altrui :D , altrimenti passi automaticamente dalla parte del torto. Occhio a non incorrere nel reato di diffamazione o di calunnia. Cita
cembruno5500 Inviato 4 Marzo, 2014 #3 Inviato 4 Marzo, 2014 (modificato) andrei a leggere la discussione Modificato 4 Marzo, 2014 da cembruno5500 Cita Awards
luke_idk Inviato 4 Marzo, 2014 #4 Inviato 4 Marzo, 2014 La discussione l'ho letta, ma qui è giusto limitarsi a rispondere ad una richiesta "tecnica" di un utente Cita
lestat Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2014 Grz per le risposte mi spiace aver "abusato" del vostro tempo. Ma il fatto e che dopo essersi subiti ste lezioni da terza elementare t bloccano anche le discussioni e io nn posso fare niente per far valere un mio diritto mi fa un po arrabbiare grazie ancora e buon lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..