Giovanni Fusilli Inviato 7 Marzo, 2014 #1 Inviato 7 Marzo, 2014 Buonasera. Oggi propongo questa….. non so cosa sia e soprattutto lo scanner decide autonomamente (mac maledetto) di darmi massimo queste dimensioni... Provate a cliccare sulla foto…. spero in voi... Peso: 18g diametro: 35 Materiale: credo ferroso o leghe simili Aspetto risposte… Grazie mille…. Cita
Giovanni Fusilli Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2014 sto cercando su internet, credo che la data sia 1919… credo, perché parte non è visibile totalmente… cosa potrebbe essere?? medaglia?? maaa… Cita
zenith1 Inviato 7 Marzo, 2014 #4 Inviato 7 Marzo, 2014 e una medaglia militare GRANDE GUERRA PER LA CIVILTA 1914 18 se vuoi ti posto le foto ne ho una conpleta di nastrino era di mio nonno 1 Cita
Giovanni Fusilli Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 7 Marzo, 2014 trovata… ottimo… giusto 1914….. grazie mille… naturalmente…. pessimo stato di conservazione…. Cita
zenith1 Inviato 7 Marzo, 2014 #6 Inviato 7 Marzo, 2014 si pessimo stato manca anche la parte dove si infila il nastrino credo sia stata tagliata Cita
Giovanni Fusilli Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #8 Inviato 7 Marzo, 2014 è lei, è lei. tra tante monete trovo anche medaglie… Grazie mille, davvero molto molto molto gentile. Cordiali saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..