Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

Questa 2 lire pesa 10,20 grammi. Onestamente mi sembra che la differenza dal peso teorico vada oltre livelli di tolleranza accettabili. Che ne pensate?

Grazie in anticipo

post-32999-0-00712600-1394318231_thumb.j

post-32999-0-81930800-1394318248_thumb.j

Inviato

per me ha tutta l'aria di esser buona :)

Awards

Inviato

@@fero.fers confermo il parere di chi mi ha preceduto! Onestamente mi sembra buona e complessivamente penso si tratti di un BB+ .

Per il peso ti consiglierei di utilizzare un altro bilancino di precisione... ;)

Awards

Inviato

Grazie a tutti! @UmbertoI, ti assicuro che ho verificato con 2 bilancini... 10,20 grammi!

Inviato

Se e' falsa e' un capolavoro! ;-)

• Mi piace 1

Inviato

Direi autentica

Inviato

Non vedo nulla che non vada...

-donty-

Inviato

Appurato che è originale, sposterei in sezione Regno

Sergio

Inviato

Anche per me è buona. Se fanno i falsi così c'è da preoccuparsi davvero. Comunque non mi spiego la differenza di peso in eccesso.

Inviato

E dopo il parere del Perito anch'io direi di chiudere .... :yahoo:

Awards

Inviato

Avrà dello sporco molto pesante addosso :P

Inviato

Sposto in regno d'Italia.................

Awards

Inviato

Avrà dello sporco molto pesante addosso :P

L'ho capita mentre stavo per chiudere la pagina della discussione .... :rofl: ....!!!!!!!!!!!

Awards

Inviato

Ringrazio ancora una volta tutti per il riscontro. Adesso per farla avvicinare ai 10 grammi le tolgo tutto lo sporco e dovesse non bastare la lucido pesantemente... :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Molto bella, buona assolutamente..anche se boh il peso non si spiega

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.