defa92 Inviato 13 Marzo, 2014 #1 Inviato 13 Marzo, 2014 Salve a tutti amici lamonetiani!!! Ho da poco aperto questo blog: thehalfbloodblog.blogspot.com Tratta di notizie, curiosità e novità su temi legati alla scienza e alle tecnologie, argomenti a me cari.. Gli articoli che troverete trattano sopratutto di curiosità che pochi conoscono, e sono sicuro che aumenteranno la vostra conoscenza e perche no, vi faranno appassionare.. Vorrei inoltre chiedervi cosa ne pensate, se avete consigli o suggerimenti!!! Grazie a tutti Buona giornata Thomas Cita Awards
dabbene Inviato 13 Marzo, 2014 #2 Inviato 13 Marzo, 2014 ciao, grazie dell'informazione, ci farò un giretto molto volentieri.... Mario 1 Cita
defa92 Inviato 13 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 13 Marzo, 2014 ciao, grazie dell'informazione, ci farò un giretto molto volentieri.... Mario Grazie Mario!Poi fammi sapere come lo trovi!:) Thomas Cita Awards
titoflaviovespasiano Inviato 16 Marzo, 2014 #4 Inviato 16 Marzo, 2014 A me sembra interessante, raccoglie molte notizie di vari argomenti. Anche qualcosa sulle nostre amiche monetine. Se accetti una critca, secondo me, mancano le date degli articoli, come del resto mancano in parecchi blog. Senza date non si riesce a capire la "freschezza" della notizia. A parte questo lo trovo molto bello. Cita
defa92 Inviato 16 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 16 Marzo, 2014 Molte grazie per il parere!!! Sulla numismatica avevo scritto qualche cosa, ma poi ho deciso di restringere il campo, che comunque resta ben largo:) magari qualche cosa scriverò ancora, magari sulla tecnologia della coniazione o sui metalli:) Sulla data, non me ne ero accorto!!!:o avendo cambiato il tema base credo questo non la prevedesse, e non mi sono accorto della mancanza! Provvederò dai prossimi articoli ad aggiungerla all'interno del post!!! Grazie mille per la segnalazione!!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..