Vai al contenuto
IGNORED

Blog di tecnologia e scienza

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti amici lamonetiani!!!

Ho da poco aperto questo blog:

thehalfbloodblog.blogspot.com

Tratta di notizie, curiosità e novità su temi legati alla scienza e alle tecnologie, argomenti a me cari.. Gli articoli che troverete trattano sopratutto di curiosità che pochi conoscono, e sono sicuro che aumenteranno la vostra conoscenza e perche no, vi faranno appassionare..

Vorrei inoltre chiedervi cosa ne pensate, se avete consigli o suggerimenti!!!

Grazie a tutti

Buona giornata

Thomas

Awards

Inviato

ciao,

grazie dell'informazione, ci farò un giretto molto volentieri....

Mario

• Mi piace 1

Inviato

ciao,

grazie dell'informazione, ci farò un giretto molto volentieri....

Mario

Grazie Mario!

Poi fammi sapere come lo trovi!:)

Thomas

Awards

Inviato

A me sembra interessante, raccoglie molte notizie di vari argomenti. Anche qualcosa sulle nostre amiche monetine. Se accetti una critca, secondo me, mancano le date degli articoli, come del resto mancano in parecchi blog. Senza date non si riesce a capire la "freschezza" della notizia. A parte questo lo trovo molto bello.

Inviato

Molte grazie per il parere!!! Sulla numismatica avevo scritto qualche cosa, ma poi ho deciso di restringere il campo, che comunque resta ben largo:) magari qualche cosa scriverò ancora, magari sulla tecnologia della coniazione o sui metalli:)

Sulla data, non me ne ero accorto!!!:o avendo cambiato il tema base credo questo non la prevedesse, e non mi sono accorto della mancanza! Provvederò dai prossimi articoli ad aggiungerla all'interno del post!!! Grazie mille per la segnalazione!!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.