Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti

di solito non acquisto monete del regno ma quando trovi qualcosa che mi piace un acquisto ci vuole,non ricerco quale perfezione ,mi basta avere una bella moneta come questa e il 2 lire impero era proprio una moneta che cercavo.

a voi i commenti

post-32364-0-24313500-1394731308_thumb.j

post-32364-0-70999400-1394731309_thumb.j

Awards

Inviato

Moneta circolata ma con un usura omogenea, tacchetta sul bordo al rovescio ad ore 12, per me buon BB+

• 2 settimane dopo...
Inviato

Moneta piacevole. Di certo non è il solito elmetto in FDC da 1.000 euro che molti qua dentro vorrebbero preferir commentare, e che pochissimi possono comprare, ma è una moneta bella da vedere insieme alle altre.

Inviato

Grazie per gli interventi

Come detto non cerco nessuna perfezione, in parte per un fatto economico ma anche perché le monete circolate mi sembrano più "vive"

Awards

Inviato

Per me BB , con foto migliori potremmo definire meglio lo stato :good:

Inviato

Da queste foto io starei sul bb, ma anche bb+ forse...bella moneta, comune, ma esemplare degno di entrare in qualsiasi collezione

Inviato

BB/BB+ per me. Meglio il rovescio del dritto. Anche io preferisco le monete circolate, al di là del fatto che comunque nemmeno io non posso permettermi di acquistare monete in FDC se no posso dichiarare bancarotta e mia moglie uccidermi.

Inviato

vanno benissimo anche le monete circolate, degne di essere anche loro collezionate, ci mancherebbe.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.