Nippo Inviato 28 Giugno, 2006 #1 Inviato 28 Giugno, 2006 Qualcuno sa dirmi se, dove, come e quando è ancora possibile reperire un "E. Biaggi - Monete delle zecche medioevali italiane" ??? Non mi riesce trovarne traccia in giro..come fare?? SOS!! Cita
bavastro Inviato 29 Giugno, 2006 #2 Inviato 29 Giugno, 2006 ciao nippo, in effetti è piuttosto difficile da trovare. Il mio fornitore lo usa e alla mia domanda ha risposto con un giro di parole che finiva con 150. Non ho approfondito, ma credo che l'abbia recuperato da altri fornitori in occasioni di aste o convegni. Siccome non sembra che l'editore sia intenzionato a ristamparlo, è diventato un oggetto molto ricercato. Forse lo puoi trovare in rete, sui siti specializzati in aste, oppure inviare agli stessi una email. Nella sezione Lamonetopedia , sottosezione collegamenti a siti, c'è una serie di indirizzi B) Cita Awards
Aristofane Inviato 29 Giugno, 2006 #3 Inviato 29 Giugno, 2006 La butto lì, senza guardare la sezione Lamonetopedia , sottosezione collegamenti a siti... Hai provato a controllare su Maremagnum.com? io ho trovato un paio di cataloghi su quel sito... Maremagnum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..