Atletica Inviato 27 Aprile, 2014 #51 Inviato 27 Aprile, 2014 Anche io ho fatto un paio di affari; e poi essendo stato il mio primo convegno, non sapevo proprio dove girarmi da quanta emozione avevo in me!!! :yahoo: 1 Cita
fabiokiki Inviato 27 Aprile, 2014 #52 Inviato 27 Aprile, 2014 (modificato) Sono di Bologna e sono riuscito a venire. A me piaciuto molto. Molto materiale da vedere x chi,come me, alle prime armi!!!! Tante monete di vario tipo.... E tanti esperti x fare domande con cortesia e disponibilita!!!Alla prossima....spero Modificato 27 Aprile, 2014 da fabiokiki Cita
Monetaio Inviato 27 Aprile, 2014 #53 Inviato 27 Aprile, 2014 Volevo ringraziare i molti del forum e non che sono passati anche solo a salutare e fare 2 chiacchiere. E' sempre un vero piacere. Il convegno sabato fino alle 14:00 circa non ci ha dato tregua, tanto da non riuscire nemmeno a salutare all'arrivo dei nostri vicini di tavolo. Dopodichè con il montare della solita calura da "pallone" e il forte scemare del pubblico, si é stati relativamente tranquilli. Cita Awards
roth37 Inviato 27 Aprile, 2014 #54 Inviato 27 Aprile, 2014 (modificato) Ho visto scorrere più denaro del solito .... buon segno ! Ho comperato solo alcuni libri di mio interesse Modificato 27 Aprile, 2014 da roth37 Cita
Giako Inviato 27 Aprile, 2014 #55 Inviato 27 Aprile, 2014 Per chi non ne fosse a conoscenza: http://www.afnb.it/eventi.html Max. :-) ci sono stato ieri. Molto soddisfatto. Peccato per due cose: - il posto non è dei migliori. Si dovrebbe sistemare un pochino di buche e l'entrata maggiormente curata e segnalata. - Molti commercianti hanno mollato alle 15.00, spero non per i pochi affari. Cita
Tm_NPZ Inviato 28 Aprile, 2014 #56 Inviato 28 Aprile, 2014 Anche io ho fatto un paio di affari; e poi essendo stato il mio primo convegno, non sapevo proprio dove girarmi da quanta emozione avevo in me!!! :yahoo: Immagino :) è sempre una grande emozione la prima volta. Poi, Bologna non è male in quanto a numero di venditori e varietà di proposte :) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..