Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per questo convegno dovrei esserci!

Inviato

Spero di esserci.. magari con qualche amico di Roma..

• 2 settimane dopo...
Inviato

La location è un po' penosa. Ma speriamo sempre in qualche affare decoroso.

Inviato

Secondo me dopo Verona e' il convegno in zona piu' frequentato e interessante.

Peccato per la sede, meriterebbe di piu'.

Inviato

Io e la mia ragazza penso ci saremo :) Verona è Verona, ma Bologna nel suo piccolo ha sempre un Convegno interessante :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve sono nuovo del forum è sono di bologna per mè è la prima volta che partecipo ad un convegno mi sapreste dire i prezzi sulle banconote italiane sono cari

Inviato

Essendo relativamente vicino casa, un giretto non mi dispiacerebbe!!

Inviato

C'è una piccolissima probabilità che sia presente ma non ne sono molto sicuro...

-donty-

Inviato

salve sono nuovo del forum è sono di bologna per mè è la prima volta che partecipo ad un convegno mi sapreste dire i prezzi sulle banconote italiane sono cari

Dipende dal tipo delle banconote, da chi le vende, e da cosa si intende per "caro".

Rispetto a ebay probabilmente si spende qualche euro in più, ma si ha il vantaggio di poter vedere la banconota di persona e di valutare meglio se il prezzo richiesto è congruo per quella rarità e conservazione, oppure no...e non è cosa da poco ;)

Essendo il tuo primo convegno mi permetto di consigliarti di andare il sabato mattina, perché alle 3 del pomeriggio molti commercianti iniziano già a levare le tende, e la domenica non si ripresentano proprio....buon divertimento :)

petronius oo)

Inviato

Manca poco, chi verrà? :)

Inviato

ho già voglia di lasagne...

Awards

Inviato

Io presente sabato mattina ( sempre se il venerdì sera non ha strascichi pesanti.... :D )

Inviato

Forse ci sarò anche io con un mio amico! :dirol: :drinks:

Inviato

io questo giro passo :(

...e te pareva!!! Te li diserti tutti i convegni, anche quelli sotto casa!!! :girl_devil:

Presente!! A Dio piacendo, sabato mattina e primo pomeriggio!

Sarà l'occasione per conoscere qualcuno di voi e vedere tante belle monete!

Bologna offre sempre tanto, i commercianti sono tutti presenti e qualche bella monetina ci può scappare!!

Renato

Inviato

eh lo so Renato, ma non vorrei far avvicinare il giorno del divorzio :D

Se tutto va bene verrò, forse, ma molto forse a Verona e ti offrirò pure un caffè!

Già quando sono venuta al circolo pioveva, se vengo a Bologna nevica :P

Awards

Inviato

Confermo. Sabato ci sono tutto il giorno :)

-donty-

Staff
Inviato

Già quando sono venuta al circolo pioveva, se vengo a Bologna nevica :P

Allora avvisami se vai, così evito di venire io per non scatenare un evento catastrofico di proporzioni apocalittiche :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

spero di esserci. seppur la location sia discutibile ( opinione personale ) rimane 1 convegno con alta partecipazione di pubblico e operatori commerciali.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.