Jump to content
IGNORED

CONVEGNO A BOLOGNA 26-27 APRILE

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• donty

8

• tognon

4

• gallo83

4

• maxxi

3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

...l'undicesima piaga...@@lindap e @@Il*Numismatico

Per chi non ne fosse a conoscenza: http://www.afnb.it/eventi.html Max. :-)

Allora avvisami se vai, così evito di venire io per non scatenare un evento catastrofico di proporzioni apocalittiche :D

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
petronius arbiter

salve sono nuovo del forum è sono di bologna per mè è la prima volta che partecipo ad un convegno mi sapreste dire i prezzi sulle banconote italiane sono cari

Dipende dal tipo delle banconote, da chi le vende, e da cosa si intende per "caro".

Rispetto a ebay probabilmente si spende qualche euro in più, ma si ha il vantaggio di poter vedere la banconota di persona e di valutare meglio se il prezzo richiesto è congruo per quella rarità e conservazione, oppure no...e non è cosa da poco ;)

Essendo il tuo primo convegno mi permetto di consigliarti di andare il sabato mattina, perché alle 3 del pomeriggio molti commercianti iniziano già a levare le tende, e la domenica non si ripresentano proprio....buon divertimento :)

petronius oo)

renato

io questo giro passo :(

...e te pareva!!! Te li diserti tutti i convegni, anche quelli sotto casa!!! :girl_devil:

Presente!! A Dio piacendo, sabato mattina e primo pomeriggio!

Sarà l'occasione per conoscere qualcuno di voi e vedere tante belle monete!

Bologna offre sempre tanto, i commercianti sono tutti presenti e qualche bella monetina ci può scappare!!

Renato

eh lo so Renato, ma non vorrei far avvicinare il giorno del divorzio :D

Se tutto va bene verrò, forse, ma molto forse a Verona e ti offrirò pure un caffè!

Già quando sono venuta al circolo pioveva, se vengo a Bologna nevica :P

ilnumismatico

Già quando sono venuta al circolo pioveva, se vengo a Bologna nevica :P

Allora avvisami se vai, così evito di venire io per non scatenare un evento catastrofico di proporzioni apocalittiche :D

Faletro78

spero di esserci. seppur la location sia discutibile ( opinione personale ) rimane 1 convegno con alta partecipazione di pubblico e operatori commerciali.