Maverick Inviato 17 Marzo, 2014 #26 Inviato 17 Marzo, 2014 Foto viste , concordo pienamente con @@min_ver , falsa , quei rilievi poi :m249: Però credo che sia comunque in oro . In tal caso vale solo a peso d'oro , non ha valore numismatico . Cita
Polpastrello Inviato 17 Marzo, 2014 Autore #27 Inviato 17 Marzo, 2014 ok quindi mi dite che un orefice mi può dire se è un falso? ma in ogni caso se pesa 32g sono 1600euro non sono solo placcate? Cita
Maverick Inviato 17 Marzo, 2014 #29 Inviato 17 Marzo, 2014 (modificato) ok quindi mi dite che un orefice mi può dire se è un falso? ma in ogni caso se pesa 32g sono 1600euro non sono solo placcate? Se è placcata il materiale all'interno della placcatura potrebbe essere argento , visto che la prova della calamita ha dato quei risultati , se decidi di cederla a peso d'oro fidati che te la aprono in 2 quella moneta pur di non comprare un patacca . Perchè devono controllare se appunto non sia placcata . . . . Modificato 17 Marzo, 2014 da Maverick Cita
Maverick Inviato 17 Marzo, 2014 #30 Inviato 17 Marzo, 2014 Comunque io penso che sia oro e se vuoi un consiglio , se decidessi di venderla , non farlo adesso non è propio il momento giusto visto la quotazione attuale Buonanotte :lazy: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..