monbalda Inviato 21 Marzo, 2014 #1 Inviato 21 Marzo, 2014 (modificato) carissim* per chi di voi non lo avesse avuto o visto, segnalo che Sylviane Estiot ha messo in rete sul proprio profilo di Academia.edu la parte del volume XXIV della serie Trésors monétaires della BnF dedicata a Le trésor d’or romain de Lava, Corse (terminus 272/273 de notre ére), ovviamente in versione .pdf. Visto il tipo di ritrovamento, le problematiche connesse e l'interessante revisione dei dati noti, mi sembrava importante indicare la possibilità di poter leggere la pubblicazione ora più facilmente, sia ai frequentatori della sezione, che agli amici còrsi. Per ciò, per chi fosse interessato, ecco qua il link: https://www.academia.edu/1369293/Le_tresor_dor_romain_de_Lava_Corse_terminus_272_273_de_n._e._ Ovviamente bisogna registrarsi gratuitamente per scaricare il pdf. Un saluto cordiale e buona giornata a tutt*, MB Modificato 21 Marzo, 2014 da monbalda Cita
grigioviola Inviato 21 Marzo, 2014 #2 Inviato 21 Marzo, 2014 Grazie per la segnalazione! Già messo in archivio. Cita Awards
Illyricum65 Inviato 21 Marzo, 2014 #3 Inviato 21 Marzo, 2014 ..mmm... strano, questo mi è passato senza averlo notato su Academia.edu... :blush: Grazie della segnalazione! Illyricum :) Cita
Corsodinazione Inviato 21 Marzo, 2014 #4 Inviato 21 Marzo, 2014 Grazie per la segnalazione ....ma chi sogno :good: Cita
jagd Inviato 21 Marzo, 2014 #5 Inviato 21 Marzo, 2014 :D ...tanti saluti MB....grazie milli per quel pdf..... :good: ...ne i tempi,avevo messo un post,che tratava di questa scoperta eccezionale........ora sara sparita con le vecchie discuzzione..... ma penso che prima del ritorno de la dolcezza della primavera,mi devo prendere ,(come una volta l'anno),la mia dosa di iode,con quelli ricci gustosi,accompagnati di una buona bottiglia di vino bianco di temperatura data da l'acqua chiara di bordo di mare,e un pezzo di pane fresco........ :lol: .....per sognare ancora di questo tesoro, con quelli raggi di sole di colore nobile....... :lol: .......una storia vecchia come il mondo........!!!..... -_- Cita
maurizio7751 Inviato 25 Marzo, 2014 #6 Inviato 25 Marzo, 2014 Ma voi le vedete le foto delle monete? Io no :nea: Maurizio Cita
ciosky68 Inviato 28 Marzo, 2014 #7 Inviato 28 Marzo, 2014 Ciao, anche io come Maurizio non visualizzo le foto.... Roberto Cita
sovering Inviato 18 Aprile, 2014 #8 Inviato 18 Aprile, 2014 :) tanti saluti MB...grazie mille per il PDF. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..