roth37 Inviato 21 Marzo, 2014 #1 Inviato 21 Marzo, 2014 Una notizia che certo avrei preferito non ricevere. Ho perso anche un caro amico oltre che valentissimo numismatico roth37 1 Cita
Littore Inviato 21 Marzo, 2014 #2 Inviato 21 Marzo, 2014 Che riposi in pace! Condoglianze alla famiglia. Cita
Ospite Inviato 21 Marzo, 2014 #3 Inviato 21 Marzo, 2014 Avevo collaborato con Lui e con il Bulletin quando davamo la caccia ai falsi cinesi. La notizia che ho ricevuto ieri dallo staff di Cgb mi ha profondamente rattristato. Era un grande numismatico. Come ricorda l'avviso, aveva modi un po bruschi e si inalberava facilmente. In qualche caso abbiamo avuto da discutere in maniera tutt'altro che amichevole. Ma era il suo carattere e lo si accettava, perchè Lui il suo mestiere lo conosceva bene e soprattutto ci metteva una immensa passione. Adieu Michel. Cita
fra crasellame Inviato 21 Marzo, 2014 #4 Inviato 21 Marzo, 2014 Ho ricevuto anche io la mail ieri e sono rimasto male. Condoglianze Cita Awards
blaise Inviato 21 Marzo, 2014 #5 Inviato 21 Marzo, 2014 Un grande numismatico Condoglianze alla famiglia. Cita
altegiovanni Inviato 29 Marzo, 2014 #6 Inviato 29 Marzo, 2014 Sentite condoglianze per un validissimo numismatico Cita
simonesrt Inviato 4 Aprile, 2014 #8 Inviato 4 Aprile, 2014 Mi unisco alle condoglianze. Un grande numismatico. Cita
prtgzn Inviato 4 Aprile, 2014 #10 Inviato 4 Aprile, 2014 Leggo solo la scomparsa del Sig. Prieur. Anche se molto in ritardo possa giungere il mio cordoglio alla famiglia. Quando dalla cultura scompare una persona capace e seria, come ho potuto leggere dai post precedenti, tutti perdiamo qualcosa; è un pezzetto di noi che se va. Per chi ha avuto modo di conoscerlo e con lui collaborava ha perso sicuramente un punto d'appoggio, che in questa nostra passione le persone capaci sono come i muri portanti di una casa. Arrivederci Michel. Cita
Numi 62 Inviato 5 Aprile, 2014 #11 Inviato 5 Aprile, 2014 Lo conoscevo purtroppo solo di fama! Condoglianze alla famiglia Mauro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..