ARUALGEST Inviato 22 Marzo, 2014 #1 Inviato 22 Marzo, 2014 Salve, ieri ho trovato a casa mia questa specie di moneta? non ha alcuna scritta, solo un aquila su entrambi i lati (al rovescio) con sette stelle Cita
profausto Inviato 22 Marzo, 2014 #2 Inviato 22 Marzo, 2014 certamente non è una moneta e penso che non sia nemmeno in argento prova a vedere se è calamitabile... per me è un gadget.. Cita
ARUALGEST Inviato 22 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 22 Marzo, 2014 certamente non è una moneta e penso che non sia nemmeno in argento prova a vedere se è calamitabile... per me è un gadget.. si è calamitabile, quindi il mio arcano è svelato sarà un vecchio gadget. grazie mille. Cita
Exergus Inviato 23 Marzo, 2014 #5 Inviato 23 Marzo, 2014 Mi sembra sia l'aquila americana che si posa sulla superficie lunare. Molto probabilmente si riferisce alle 7 missioni Apollo (Apollo 11 - Apollo 17) che hanno effettuato l'allunaggio, anche se in realtà sono solo 6 quelle che hanno portato gli uomini sulla superficie del nostro satellite, infatti la missione Apollo 13 (quella del film con Tom Hanks) ha dovuto annullare l'allunaggio. 1 Cita
chievolan Inviato 23 Marzo, 2014 #6 Inviato 23 Marzo, 2014 Bravo Exergus. Forse la stella di quella missione è quella sotto l'ala, ... così staccata dalle altre. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..