Alecapar Inviato 22 Marzo, 2014 #1 Inviato 22 Marzo, 2014 Salve a tutti, ripulendo la cantina di mia nonna ho ritrovato quattro monete come queste. Sono molto piccole e sottili, quasi una lamina, osservando con una lente ho notato solamente la scritta ioannes xxiii pontifex maximus, qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Grazie in anticipo. Cita
papalcoins Inviato 22 Marzo, 2014 #2 Inviato 22 Marzo, 2014 (modificato) ciao, non sono assolutamente monete,potrebbero essere dei piccoli gadget/souvenir commemorativi in oro a basso titolo, dovrebbero pesare meno di un grammo Modificato 22 Marzo, 2014 da papalcoins Cita
Alecapar Inviato 22 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 22 Marzo, 2014 ciao, non sono assolutamente monete,potrebbero essere dei piccoli gadget/souvenir commemorativi in oro a basso titolo, dovrebbero pesare meno di un grammo Sì, sono molto leggeri. Grazie mille Cita
TIBERIVS Inviato 22 Marzo, 2014 #4 Inviato 22 Marzo, 2014 Sì, sono molto leggeri. Grazie mille Dubito molto che siano d'oro.......... TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..