Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon pomeriggio a tutti voi,io dovrei vendere questa moneta della mia collezione della colonia di Umberto I però prima di farlo vorrei sapere la vostra sullo stato di conservazione e in caso di un valore di mercato a cui poterla vendere!!

PS. "purtroppo ho dovuto fare una scannerizzazione quindi non si vede bene il lustro della moneta,che invece è ben evidente di persona"

INFORMAZIONI MONETA :

- rarità : NC

- peso : 10 grammi precisi (misurati con bilancia di precisione)

- diametro : 27 mm precisi

Cordiali Saluti!!

post-32184-0-73704200-1395598330_thumb.j

post-32184-0-51945300-1395598332_thumb.j

Modificato da Stefano91h

Inviato

@@Stefano91h personalmente mi terrei sul bb/spl , è ancora una moneta gradevole .

Saluto

Inviato

Ciao...per me da queste foto qSPL...

Saluti..

Inviato

Io non andrei oltre il buon BB, vedo qualche problemino ai bordi? Dritto e rovescio?

Inviato

Io le avrei dato personalmente un qspl,secondo voi quanto può valere ??

Inviato

Vi lascio delle foto che sicuramente sono migliori di una scannerizzazione ..... a voi il verdetto finale :) - Sarò di parte ma per me al qspl ci dovrebbe arrivare!!

post-32184-0-21951300-1395661061_thumb.j

post-32184-0-29462400-1395661063_thumb.j

Inviato

Vi lascio delle foto che sicuramente sono migliori di una scannerizzazione ..... a voi il verdetto finale :) - Sarò di parte ma per me al qspl ci dovrebbe arrivare!!

Effettivamente da queste foto è tutta un'altra cosa, al q.SPL ci arriva... peccato solo per quei colpi al bordo che ne deprezzeranno il valore economico.

• Mi piace 1

Inviato

Io la volevo vendere per almeno 150 euro,secondo te va bene come prezzo ??

Inviato

Io la volevo vendere per almeno 150 euro,secondo te va bene come prezzo ??

DIrei che li vale tutti, è anche un buon prezzo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.