Vai al contenuto
IGNORED

nn riesco ad usare la chat


kage86

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Solo chi ha scritto già un certo numero di messaggi può entrare in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve nn riesco ad usare la chat mi dice che nn ho i diritti per farlo che vuol dire???sono registrato.. grazie

Ciao, devi raggiungere i 30 messaggi per poter usare la chat. Quindi partecipa alle discussioni del Forum dando i tuoi pareri o aprendo tu stesso discussioni e poi potrai usarla una volta che sarai diventato un utente consolidato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa informazione te la può dare solo Reficul, evidentemente ha fatto confusione durante gli aggiornamenti, avevo visto anche io che sulle informazioni agli utenti c'è scritto che sono necessari 100 post per poter usufruire della chat e glielo avevo detto, come gli ho detto di aver visto un nuovo utente in chat una sera.

Vista la confusione io continuo a dire che ce ne vogliono 30 per poter entrare, almeno quando entrano sono utenti consolidati, come qualcuno ha richiesto più volte.

Puoi rivolgerti direttamente a lui per altre spiegazioni. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Rimane valida l'indicazione che c'è nella pagina di riepilogo dei gruppi utente.

Se c'è qualche anomalia segnalatela ma sempre in riferimento a quella tabella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.