matthew88 Inviato 27 Marzo, 2014 #1 Inviato 27 Marzo, 2014 ** Scusate ma non riesco a eliminare l'altra discussione aperta (dove ho caricato una immagine in meno! ** Buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa identificare questa moneta e il periodo di appartenenza Grazie! Cita
karnescim Inviato 27 Marzo, 2014 #2 Inviato 27 Marzo, 2014 potevi caricare la seconda immagine in quella discussione, se era la prima creata, rispondendoti, tu di sicuro non puoi spostare/cancellare discussioni, queste sono prerogative dei componenti staff attendi che ti sarà risposto saluti e benvenuto Cita
matthew88 Inviato 27 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 27 Marzo, 2014 Ho provato ma non riesco a trovare il pulsante per caricare dei file.. ho provato a guardare anche nella sezione FAQ :whome: Comunque grazie per l'aiuto! Cita
matthew88 Inviato 27 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 27 Marzo, 2014 @profausto: ho caricato l'latro lato! Cita
gpittini Inviato 27 Marzo, 2014 #5 Inviato 27 Marzo, 2014 DE GREGE EPICURI E' una moneta provinciale di Gordiano 3°, con legenda greca. Classificarla mi pare abbastanza difficile, perchè il Rov. ha notevoli incrostazioni calcaree, per cui le scritte (in esergo) si leggono malissimo. Proverò a cercare, ma forse un bagno prolungato in acqua bidistillata aiuterebbe. 1 Cita
profausto Inviato 27 Marzo, 2014 #6 Inviato 27 Marzo, 2014 Ephesos Franke 554A Gordian III AE37 Medallion of Ephesus, Ionia. Homonoia with Alexandria in Egypt. Laureate, draped, & cuirassed bust right / OMONOI/A in upper field, EFECIWN K(ai) ALEXANDREW/N in three lines in exergue, cult statues of Diana (Artemis) Ephesia & Serapis facing. Text 2 Cita
matthew88 Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #7 Inviato 28 Marzo, 2014 Grazie mille per l'aiuto!! Ora provo a vedere in ferramenta se vendono acqua bidistillata, sennò dove potrei trovarla? Cita
gpittini Inviato 28 Marzo, 2014 #8 Inviato 28 Marzo, 2014 DE GREGE EPICURI Al supermercato, in realtà quella per il ferro da stiro va benissimo! (demineralizzata) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..