Sparaflesciata Inviato 27 Marzo, 2014 #1 Inviato 27 Marzo, 2014 Finalmente riesco a postarvi qualche scannerizzazione fatta con la stampante! Non ci credo che è venuta cosi bene come se usassi una fotocamera! :D Secondo voi com'è lo stato di conservazione? Cita
Marfir Inviato 27 Marzo, 2014 Supporter #3 Inviato 27 Marzo, 2014 La sezione è sbagliata, va spostata in Repubblica Italiana, la moneta è il classico BB da ciotola. Saluti Marfir. Cita
TIBERIVS Inviato 27 Marzo, 2014 #4 Inviato 27 Marzo, 2014 Ciao, è un 100 lire che ha circolato e molto, consevazione BB ( scarsa), valore numismatico nullo. saluti TIBERIVS Cita
Sparaflesciata Inviato 27 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 27 Marzo, 2014 Okay, se vi posto altre foto di altre monete che ho ( nelle sezioni giuste ovviamente ) mi date un parere? :) Cita
antoniofoggia Inviato 27 Marzo, 2014 #7 Inviato 27 Marzo, 2014 Usura, qualche colpetto piuttosto evidente, campo opaco: MB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..