alfred Inviato 27 Marzo, 2014 #1 Inviato 27 Marzo, 2014 Buona sera, questo ambrosino piccolo, non mi convince, non riesco a individuare la S di AMBROSIV, che ne dite? è autentico? ringrazio chi mi aiuta. saluti Alfred Cita
alfred Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #2 Inviato 28 Marzo, 2014 Buona sera, questo ambrosino piccolo, non mi convince, non riesco a individuare la S di AMBROSIV, che ne dite? è autentico? ringrazio chi mi aiuta. saluti Alfred nessuno mi sa aiutare? nel togliermi il dubbio? Cita
ottone Inviato 28 Marzo, 2014 #3 Inviato 28 Marzo, 2014 Ciao. Quanto pesa? potresti mostrare anche il D/ della moneta? Cita
alfred Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 28 Marzo, 2014 Ciao. Quanto pesa? potresti mostrare anche il D/ della moneta? il peso non lo conosco ti posto il diritto, Cita
Arka Inviato 28 Marzo, 2014 #5 Inviato 28 Marzo, 2014 (modificato) Probabilmente non si individua perchè proprio in quel punto si sono concentrati tutti i difetti di questa moneta. Infatti proprio lì le lettere sono tagliate, proprio lì c'è una schiacciatura e, infine, proprio lì c'è una frattura del tondello... Arka P.S. La moneta è autentica. Modificato 28 Marzo, 2014 da Arka 1 Cita
ottone Inviato 28 Marzo, 2014 #6 Inviato 28 Marzo, 2014 bella moneta. non è la mia monetazione, ma con la M gotica al rovescio dovrebbe essere molto più rara. chiedo conferma agli esperti " Milanesi"... 1 Cita
alfred Inviato 28 Marzo, 2014 Autore #7 Inviato 28 Marzo, 2014 bella moneta. non è la mia monetazione, ma con la M gotica al rovescio dovrebbe essere molto più rara. chiedo conferma agli esperti " Milanesi"... bella moneta. non è la mia monetazione, ma con la M gotica al rovescio dovrebbe essere molto più rara. chiedo conferma agli esperti " Milanesi"... Grazie Arka e Ottone, ora sono tranquillo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..