Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
iome

Problema Sondaggi

Risposte migliori

iome

Salve,

utilizzando il browser Opera (ma non ho fatto prove con altro) ho riscontrato un problema nei sondaggi: visualizzando i risultati prima d'inserire il voto - con l'apposito tasto Visualizza risultati (Voto Nullo) - mi vedo negare,in seguito,la possibilità di votare.

Grazie per l'attenzione,

iome :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva

Questo perchè "visualizza risultati (voto nullo)" fa si che il tuo voto sia appunto nullo... non si possono vedere i risultati prima di votare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iome
Questo perchè "visualizza risultati (voto nullo)"  fa si che il tuo voto sia appunto nullo... non si possono vedere i risultati prima di votare ;)

134804[/snapback]

Ah,ora capisco... :lol: il voto perciò diventa impossibile? :unsure:

Un po' infantile come cosa... :rolleyes:

Grazie,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Io la trovo una cosa corretta... almeno il voto è sincero e non condizionato da quelli espressi da chi ha preceduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iome
Io la trovo una cosa corretta... almeno il voto è sincero e non condizionato da quelli espressi da chi ha preceduto...

134814[/snapback]

Punti di vista,farsi condizionare dai risultati è un po' strano...vedere come è andata fino al proprio voto mi sembra normale,mica sono elezioni politiche. :P

Il "problema" era comunque sorto dalla mia errata interpretazione di quel Visualizza risultati (Voto Nullo).

Si può chiudere,

ciao

iome :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimitrios
utilizzando il browser Opera (ma non ho fatto prove con altro) ho riscontrato un problema nei sondaggi: visualizzando i risultati prima d'inserire il voto - con l'apposito tasto Visualizza risultati (Voto Nullo) - mi vedo negare,in seguito,la possibilità di votare.

Questo riguarda tutti i browser.Non è una particolarità di "Opera"

Un po' infantile come cosa... :rolleyes:

Infantile non direi.Questo metodo ha uno preciso scopo e viene usato dalla maggioranza di siti online che propongono sondaggi, non solo da questo forum.Lo scopo è quello di eliminare la possibilità di essere influenzati prima di votare.

Punti di vista,farsi condizionare dai risultati è un po' strano...vedere come è andata fino al proprio voto mi sembra normale,mica sono elezioni politiche. :P

Forse tu riesci a non influenzarti, ma questo sicuramente non vale per tutti <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iome

Si,non fa niente.Ho solo frainteso il significato di Visualizza risultati (Voto Nullo).

Ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti