ADMIN Reficul Posted December 15, 2004 Staff ADMIN #1 Posted December 15, 2004 Per gli appassionati delle emoticons ho inserito nuove "faccine"... eccole: Per trovarle dovete cliccare su "ALTRE FACCINE" Se poi qualcuno ha qualche emoticon a cui è particolarmente affezionato può inviarla a [email protected], poi ci penso io! Saluti Refi Quote Awards
Paolino67 Posted December 15, 2004 #2 Posted December 15, 2004 [quote name='reficul' date='15 dicembre 2004, 14:16']Per gli appassionati delle emoticons ho inserito nuove "faccine"... [/quote] Bellissime! Quote
rcamil Posted December 15, 2004 #5 Posted December 15, 2004 [quote name='reficul' date='15 dicembre 2004, 14:16']Se poi qualcuno ha qualche emoticon a cui è particolarmente affezionato può inviarla a [email protected], poi ci penso io! [right][post="8063"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Detto-fatto, spero non ci siano limiti di spazio.... Ciao, RCAMIL Quote
petronius arbiter Posted December 15, 2004 #9 Posted December 15, 2004 Finalmente ci possiamo sfogare Petronius Quote
frankoppc Posted December 15, 2004 #10 Posted December 15, 2004 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande petronius Quote
Alberto Posted December 16, 2004 #11 Posted December 16, 2004 Belle queste: Mi permetto di suggerire queste qui: [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/34.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif[/img] [img]http://clan762.altervista.org/Forum/html/emoticons/asd2.gif[/img] [img]http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/sm588.gif[/img] Quote
Paolino67 Posted December 16, 2004 #12 Posted December 16, 2004 [quote name='Alberto' date='16 dicembre 2004, 16:23']Belle queste: Mi permetto di suggerire queste qui: [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/34.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif[/img] [img]http://clan762.altervista.org/Forum/html/emoticons/asd2.gif[/img] [img]http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/sm588.gif[/img] [right][post="8266"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Quella con la faccina che distrugge il PC è un mito Quote
joker79 Posted December 16, 2004 #13 Posted December 16, 2004 Ora c'è solo l'imbarazzo della scelta Quote
Alexxx Posted December 22, 2004 #14 Posted December 22, 2004 Queste potrebbero essere utili: [attachment=1232:attachment] [attachment=1233:attachment] [attachment=1234:attachment] [attachment=1235:attachment] [attachment=1236:attachment] [attachment=1237:attachment][attachment=1238:attachment] [attachment=1239:attachment][attachment=1240:attachment] [attachment=1241:attachment] Quote
frankoppc Posted December 23, 2004 #15 Posted December 23, 2004 (edited) [quote name='Paolino67' date='16 dicembre 2004, 20:26'][quote name='Alberto' date='16 dicembre 2004, 16:23']Belle queste: Mi permetto di suggerire queste qui: [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/34.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif[/img] [img]http://clan762.altervista.org/Forum/html/emoticons/asd2.gif[/img] [img]http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/sm588.gif[/img] [right][post="8266"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Quella con la faccina che distrugge il PC è un mito [right][post="8286"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right] [/quote] perchè il lol enorme no? Edited December 23, 2004 by frankoppc Quote
Lvtdiego Posted December 23, 2004 #16 Posted December 23, 2004 Nel caso dobbiate acquistare delle monete...usate sempre molta saggezza Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.