Jump to content

Nuove EMOTICONS


Recommended Posts

  • ADMIN
Staff
Posted
Per gli appassionati delle emoticons
ho inserito nuove "faccine"... eccole:

:blush: :closedeyes: :guitarist: :beerchug: :m249: :director: :happyspoonboy: :aug: :nono: :lollarge: :pissed: :bash: :silly: :offtopic: :confused: :whome: :8): :bandit: :cry: :moon:


Per trovarle dovete cliccare su "ALTRE FACCINE"
Se poi qualcuno ha qualche emoticon a cui è particolarmente affezionato
può inviarla a [email protected], poi ci penso io!

Saluti
Refi
Awards

Posted
[quote name='reficul' date='15 dicembre 2004, 14:16']Per gli appassionati delle emoticons
ho inserito nuove "faccine"... [/quote]

Bellissime!
:moon: :cry: :bandit: :8): :whome: :silly: :pissed: :lollarge:

Posted
[quote name='reficul' date='15 dicembre 2004, 14:16']Se poi qualcuno ha qualche emoticon a cui è particolarmente affezionato
può inviarla a [email protected], poi ci penso io!
[right][post="8063"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Detto-fatto, spero non ci siano limiti di spazio.... :D

Ciao, RCAMIL B)

Posted
Brindiamo alla novità :beerchug:

Posted
Finalmente ci possiamo sfogare :bash:

Petronius :)

Posted
Belle queste: :bandit: :lollarge:

Mi permetto di suggerire queste qui:
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/34.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif[/img] [img]http://clan762.altervista.org/Forum/html/emoticons/asd2.gif[/img] [img]http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/sm588.gif[/img]

Posted
[quote name='Alberto' date='16 dicembre 2004, 16:23']Belle queste:  :bandit:  :lollarge:

Mi permetto di suggerire queste qui:
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/34.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif[/img] [img]http://clan762.altervista.org/Forum/html/emoticons/asd2.gif[/img]  [img]http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/sm588.gif[/img]
[right][post="8266"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quella con la faccina che distrugge il PC è un mito :D

Posted
Ora c'è solo l'imbarazzo della scelta

Posted
Queste potrebbero essere utili:
[attachment=1232:attachment] [attachment=1233:attachment] [attachment=1234:attachment] [attachment=1235:attachment] [attachment=1236:attachment] [attachment=1237:attachment][attachment=1238:attachment] [attachment=1239:attachment][attachment=1240:attachment] [attachment=1241:attachment]

Posted (edited)
[quote name='Paolino67' date='16 dicembre 2004, 20:26'][quote name='Alberto' date='16 dicembre 2004, 16:23']Belle queste:  :bandit:  :lollarge:

Mi permetto di suggerire queste qui:
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/34.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif[/img] [img]http://clan762.altervista.org/Forum/html/emoticons/asd2.gif[/img]  [img]http://smilando.altervista.org/smile/Arrabbiati/sm588.gif[/img]
[right][post="8266"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quella con la faccina che distrugge il PC è un mito :D
[right][post="8286"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

perchè il lol enorme no? :lollarge: Edited by frankoppc

Posted
Nel caso dobbiate acquistare delle monete...usate sempre molta saggezza

:happyspoonboy: :happyspoonboy: :happyspoonboy:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...