sl-pr13 Inviato 29 Marzo, 2014 #1 Inviato 29 Marzo, 2014 ciao a tutti il mio problema è il seguente: di solito entro nel sito con le impostazioni di facebook ma adesso che ho pagato e scaricato la app del forum non riesco ad accedere con tale applicazione perchè mi continua a dire che il nome o pass sono sbagliate... come posso fare???? devo cambiare nel mio profilo la mail (che sarebbe quella di fb) e la pass (che NON è quella di fb!!!!) una bella confusione! Cita Awards
archici Inviato 29 Marzo, 2014 #2 Inviato 29 Marzo, 2014 (modificato) aggiornamento: adesso sto scrivendo da dentro la app, ma ho dovuto creare un nuovo account... che palle!!! Modificato 29 Marzo, 2014 da archici Cita
sl-pr13 Inviato 29 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 29 Marzo, 2014 non solo, come faccio a fare il logout dalla applicazione???? Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 31 Marzo, 2014 Staff ADMIN #4 Inviato 31 Marzo, 2014 Uhm... aspetta spiegami bene dove ti da errore utente e psw? dall'app o dal browser? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..