Stefano91h Inviato 30 Marzo, 2014 #1 Inviato 30 Marzo, 2014 Buongiorno a tutti,volevo sapere qualche informazione su questi gettoni,ma dato che vorrei venderli dato che non li colleziono vorrei avere notizie anche riguardanti i prezzi :) Grazie a tutti :) Cita
10tony89 Inviato 30 Marzo, 2014 #2 Inviato 30 Marzo, 2014 I primi 3 sono gettoni telefonici italiani, mentre l'ultimo è tunisino. Come prezzo direi che su ebay potresti ricavarci 30€ per lo stipel e 10€ per il teti se ti va bene. Il 3° non ha valore mentre quello in zinco della tunisia sarà difficile da piazzare ad un buon prezzo qui da noi... Cita
Stefano91h Inviato 1 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2014 Grazie mille,per tutti e 4 potrei arrivare a 50 euro ?? Cita
magellano83 Inviato 1 Aprile, 2014 #4 Inviato 1 Aprile, 2014 non penso...secondo me massimo massimo puoi farci 40...e con spedizione inclusa...ma deve essere una giornata fortunata...quello della STIPEL è il più interessante ma se ne iniziano a vedere un po troppi...il prezzo cala...siamo sui 25/30 euro (più 25 che 30)....il TETI è comunissimo e tony è molto ottimista ad aver detto 10...io direi più 5 ad esagerare...l'altro gettone italiano lo puoi scambiare per una caramella mentre quello della tunisia non lo conosco Cita
mfiumani Inviato 5 Aprile, 2014 #5 Inviato 5 Aprile, 2014 a mio avviso quello della tunisia da solo ne vale una 50ina..... Cita
Stefano91h Inviato 5 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 5 Aprile, 2014 a mio avviso quello della tunisia da solo ne vale una 50ina..... Ciao mfiumani,come fai a sapere che vale almeno una 50ina ?? Io non lo trovo da nessuna parte,nemmeno su internet,tu puoi darmi qualche riferimento o qualche asta dove è stato venduto uno simile ?? Dove hai visto il prezzo ?? Un saluto!! Cita
mfiumani Inviato 8 Aprile, 2014 #7 Inviato 8 Aprile, 2014 Ciao mfiumani,come fai a sapere che vale almeno una 50ina ?? Io non lo trovo da nessuna parte,nemmeno su internet,tu puoi darmi qualche riferimento o qualche asta dove è stato venduto uno simile ?? Dove hai visto il prezzo ?? Un saluto!! Beh ho collezionato gettoni telefonici per 15 anni e ho circa 2000 pezzi in collezione di tutto il mondo e questo non mi è capitato di vederlo molte volte..anzi pochissime...il mio lo pagai una 30ina di euro 5 anni fa...e come ti ho detto in giro ne ho visti veramente pochi.. 1 Cita
Stefano91h Inviato 10 Aprile, 2014 Autore #8 Inviato 10 Aprile, 2014 Beh ho collezionato gettoni telefonici per 15 anni e ho circa 2000 pezzi in collezione di tutto il mondo e questo non mi è capitato di vederlo molte volte..anzi pochissime...il mio lo pagai una 30ina di euro 5 anni fa...e come ti ho detto in giro ne ho visti veramente pochi.. Grazie mille per le delucidazioni,ecco perchè non riesco a trovare nessun riferimento di questo gettone!! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..