lillo805 0 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 salve a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto per questa moneta,premetto che non sono un esperto...e inoltre vorrei sapere se ha valore !!lasciata da una bis-nonna a una persona grande quindi presumo che abbia tanti anni. ecco le foto spero di caricarle bene! RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI AIUTASSE. Quote Report Link to post Share on other sites
lindap 695 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Ciao, a me sembra tanto una riproduzione https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Hai controllato se viene attratta dalla calamita? Quote Report Link to post Share on other sites
lopezcoins 308 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Penso si tratti di un noto falso che veniva dato in omaggio con le confezioni di cioccolata CARRARMATO della Perugina. Trovi la descrizione di tutti i falsi al seguente link (la tua è la prima): http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Quote Report Link to post Share on other sites
TIBERIVS 1,570 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Confermo CARRARMATO saluti TIBERIVS Quote Report Link to post Share on other sites
lillo805 0 Posted March 31, 2014 Author Report Share Posted March 31, 2014 Confermo CARRARMATO saluti TIBERIVS vi ringrazio dell'aiuto,peccato !!! Quote Report Link to post Share on other sites
Val271 1 Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 decisamente patacca. Quote Report Link to post Share on other sites