Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno amici,

Che ne dite di questa monetina che mi piacerebbe acquistare?

Siate come sempre severi ma giusti.

Ciao

post-38672-0-20910500-1396340632_thumb.j

Inviato

Ciao, ti segnalo un link ad una vendita che ha avuto come oggetto una moneta, a mio parere, analoga alla tua come conservazione:

Asta N° 161250854277

Inviato

per me è decisamente migliore quella postata da tognon...almeno di pezzo punto...infatti la differenza di prezzo è ampiamente giustificata a mio avviso.

spl/fdc nel complesso ma come al solito le foto di questo venditore non regalano il lustro....sarebbe da vedere in mano.

Awards

Inviato

Condivido il pensiero di Gallo,

quella su EB è in conservazione inferiore di quella di Tognon

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@tognon è davvero una moneta in eccezionale conservazione , molto bella direi che merita un FDC :pleasantry:

Inviato

@@Maverick

Forse fdc e' troppo ma 100 euri quasi quasi...

Questa la periziano spl/qfdc mentre una a 80 euri spl; sono un po' indeciso.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

io ne ho una uguale ma decisamente non in quelle condizioni

Inviato

sono disposto a venderla contattatemi privatamente

non si fanno vendite all'interno delle discussioni non pertinenti, se vuoi vendere le tue monete inserisci un annuncio nell'area Annunci

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.