elmetto2007 Inviato 1 Aprile, 2014 #1 Inviato 1 Aprile, 2014 Ragazzi, è con immensa gioia che vi presento il mio ultimo acquisto: un lek 1940 (RRRRR). Acquisto regolarissimo e moneta autenticissima. La scansione non rende la bellezza della moneta. Ogni commento sarà graditissimo :D ah, per chi volesse saperlo, la moneta è magnetica 1 Cita
UmbertoI Inviato 1 Aprile, 2014 #3 Inviato 1 Aprile, 2014 una scontornatura frettolosa per essere un r5 ...comunque qualcuno che ne ha uno lo conosco...perlomeno..dice d'averne uno...chissà con una proposta concreta forse posterebbe delle foto...;D Cita Awards
Andrea imperatore Inviato 1 Aprile, 2014 #4 Inviato 1 Aprile, 2014 Guarda il re che occhio da PESCE lesso!!! :blum: Cita Awards
Gallienus Inviato 1 Aprile, 2014 #5 Inviato 1 Aprile, 2014 Ragazzi, è con immensa gioia che vi presento il mio ultimo acquisto: un lek 1940 (RRRRR). Acquisto regolarissimo e moneta autenticissima. La scansione non rende la bellezza della moneta. Ogni commento sarà graditissimo :D ah, per chi volesse saperlo, la moneta è magnetica Tzé, 1.600.000 esemplari coniati... Siccome sono generoso ti offro di scambiarla con la mia del '39, pensa che ne sono stati coniati solo 500.000. Bel pesce comunque :P Cita
elmetto2007 Inviato 1 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 1 Aprile, 2014 mannaggia... sgamato subito! vabbeh, c'ho provato!!! :blum: :crazy: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..