TARAS Inviato 3 Aprile, 2014 #1 Inviato 3 Aprile, 2014 Salve a tutti, condivido la foto di questa moneta (6,82g), segnalatami da Shannon, una amica statunitense. Fate caso alla legenda sul rovescio: :Greek_Tau: :Greek_Omicron: :Greek_Pi_2: :Greek_Omega: :Greek_Lambda: :Greek_Iota: :Greek_Tau: :Greek_Omega: Avete mai visto qualcosa del genere? :confused: Cita
acraf Inviato 4 Aprile, 2014 #2 Inviato 4 Aprile, 2014 Non l'ho mai visto. Tuttavia specialmente il rovescio lascia una strana impressione e ho una netta impressione di un falso moderno, anche se non molto recente….. Cita
TARAS Inviato 4 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 4 Aprile, 2014 Grazie acraf. A me in effetti lo stile della nike sembrava poco convincente. Guardando meglio la legenda mi sorge un dubbio, che sia un falso da edicola allegato a Topolino? :crazy: Cita
skubydu Inviato 4 Aprile, 2014 #4 Inviato 4 Aprile, 2014 concordo con acraf, poi strane usure di alcune parti dei rilievi.... Anche questa non metterla nel tuo lavoro Taras... un caro saluto skuby Cita
acraf Inviato 4 Aprile, 2014 #5 Inviato 4 Aprile, 2014 Semplicemente le prime due lettere di NEOPOLITON sono diventate T, lasciando simile il resto della leggenda. Non si tratta nemmeno di un errore o difetto di battitura in quanto la lettera T appare troppo netta al posto della E e non si vede nulla nello spazio che doveva essere occupato dalla N. Poi dettagli come la coda, le zampe e la testa del toro androprosopo non appaiono pertinenti….. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..