Numbus Inviato 7 Aprile, 2014 #1 Inviato 7 Aprile, 2014 ciao a tutti. Ho visto questo denaro di bergamo su ebay che mi piacerebbe prendere. vorrei sapere se secondo voi è vero innanzitutto e qual'e' il giusto prezzo che dovrei spendere. grazie in anticipo Cita
Il collezionista Inviato 7 Aprile, 2014 #2 Inviato 7 Aprile, 2014 La moneta è buona, è anche abbastanza rara, in condizioni però non ottimali, in quanto anche fratturata. Per il prezzo però non saprei, non seguo questa monetazione. Cita
sesino974 Inviato 7 Aprile, 2014 #3 Inviato 7 Aprile, 2014 Ciao il mio consiglio è di aspettare e prenderne una in condizione migliore, un buon bb/spl lo trovi per 200 eurini Sergio Cita
gpbasetti Inviato 8 Aprile, 2014 #4 Inviato 8 Aprile, 2014 E' un denarino comune (denaro piano, edificio con tetto a tre facce, è il tipo più comune), puoi trovarne la descrizione sul catalogo che ho postato su questo sito. In queste condizioni direi che si può arrivare a pagarlo 30-50 euro, ma anch' io ti consiglierei di aspettare qualcosa di meglio. Per orientarti sul prezzo, direi che un buon BB va indicativamente da 200 a 250 euro, SPL da 250 a 350, ovviamente per qualità superiori il prezzo sale. Cita
Andrealb Inviato 8 Aprile, 2014 #5 Inviato 8 Aprile, 2014 C'è una moneta simile in una delle aste di aprile. Scusami se non aggiungo altro, ma sono interessato... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..