Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Aprile, 2014 #2 Inviato 8 Aprile, 2014 Invio i miei Auguri a Sgtred ed a tutti i festeggiati di oggi: @@rada, @@Maregno, @@sgtred, @@magdi e @@doc64 Un bel full di compleanni...Augurissimiiiiiiiiiiiii :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: 1 Cita Awards
sgtred Inviato 8 Aprile, 2014 #3 Inviato 8 Aprile, 2014 AUGURI!!! vecio..... :beerchug: Grazie Sent from my e1901_v77_jbl1 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
sgtred Inviato 8 Aprile, 2014 #4 Inviato 8 Aprile, 2014 Invio i miei Auguri a Sgtred ed a tutti i festeggiati di oggi: @@rada, @@Maregno, @@sgtred, @@magdi e @@doc64 Un bel full di compleanni...Augurissimiiiiiiiiiiiii :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Grazie e augri a tutti Sent from my e1901_v77_jbl1 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
417sonia Inviato 8 Aprile, 2014 Supporter #5 Inviato 8 Aprile, 2014 Buona serata e......AUGURI anche da parte mia! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: luciano Cita
sgtred Inviato 8 Aprile, 2014 #6 Inviato 8 Aprile, 2014 Buona serata e......AUGURI anche da parte mia! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: luciano . GrazieSent from my e1901_v77_jbl1 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
1000Coins Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #7 Inviato 8 Aprile, 2014 Ops.... Augurissimi al caro amico @@Maregno e anche agli altri,,, :blum: Ciao M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..