valentinav Inviato 8 Aprile, 2014 #1 Inviato 8 Aprile, 2014 Buongiorno. Sono una neofita del settore e x questo ho bisogno di un parere: una una moneta da 100 lire del 1955 con l'effige di Pio XII in ottimo stato e vorrei venderla. Abito a Napoli. A chi potrei rivolgermi? Cita
fleonardi Inviato 8 Aprile, 2014 #2 Inviato 8 Aprile, 2014 (modificato) da catalogo, in Fdc vale 28€ e SPL 7€. Il prezzo di catalogo non sempre corrisponde al prezzo di mercato. Modificato 8 Aprile, 2014 da fleonardi Cita
Gallienus Inviato 8 Aprile, 2014 #3 Inviato 8 Aprile, 2014 Buongiorno. Sono una neofita del settore e x questo ho bisogno di un parere: una una moneta da 100 lire del 1955 con l'effige di Pio XII in ottimo stato e vorrei venderla. Abito a Napoli. A chi potrei rivolgermi? Per monete di basso valore economico la soluzione migliore è ebay. Cita
Scudo86 Inviato 8 Aprile, 2014 #4 Inviato 8 Aprile, 2014 vale poco. se non in fdc (cioè mai circolata) dubito che possa riuscire a venderla a più di 1 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..