Vai al contenuto

Risposte migliori

Poggia il tondello su un foglio di carta bianca, evita di tenerli in mano, basterebbe un leggero tremolio per far venir fuori una foto sfocata. Prova a mettere a fuoco e a capire quale sia la distanza ideale per una buona foto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione odjob in teoria volevo far vederela patina iridescente che ha quella moneta,ma il risultato è pessimo ahhahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@sulinus...rifai queste cavolo di foto che mi stai facendo ammattire :blum: .... ma già da queste posso dirti entrambe BB con un'aggravante per la seconda..... mi sembra che ha subito "pulizia".

Aspettiamo !!

Modificato da Rex Neap
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@sulinus...rifai queste cavolo di foto che mi stai facendo ammattire :blum: .... ma già da queste posso dirti entrambe BB con un'aggravante per la seconda..... mi sembra che ha subito "pulizia".

Aspettiamo !!

@Rex Neap Preferirei partorire che rifare le foto hahahahahaa,dai vedrò di fare di meglio,comunque riguardo alla piastra del 1853 a me non sembra pulita,la seconda dalla fattura di acquisto mi viene rilasciata superiore allo SPL ,ma avranno sbagliati...come dice francesco so ragazzi hahahahahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Rex Neap Preferirei partorire che rifare le foto hahahahahaa,dai vedrò di fare di meglio,comunque riguardo alla piastra del 1853 a me non sembra pulita,la seconda dalla fattura di acquisto mi viene rilasciata superiore allo SPL ,ma avranno sbagliati...come dice francesco so ragazzi hahahahahhaa

La moneta è a casa con te ? ha una perizia ?

Cerca di fare delle foto migliori...impegnati.

Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ciao, e non preoccuparti che è tutto normale, se sono le prime foto, è prassi. Un bel mi piace meritato per l'impegno te lo meriti!

Hai impostato la funzione macro?

Hai impostato un tempo di scatto molto molto veloce? Se non puoi settarlo, usa le impostazioni preimpostate, scegliendo le impostazioni per una fotografia sportiva, in questo modo elimini il micromosso.

In ogni caso, come ben scrive il buon @@Rex Neap, anche se le foto possono essere migliorate di molto, si percepisce che la piastra del '53 ha un colore un po strano del metallo, tipico proprio di un "trattamento" ricevuto.

La prima foto ti è già venuta dignitosa dai... quindi, se ti è venuta quella, vedrai che puoi solo che migliorare.

Non ti arrendere, e poi, di la verità, non ti stai a divertire? :D

un caro saluto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

hahahahhah si @ il*Numismatico mi sto divertendo e grazie ai tuoi consigli diciamo che ho fatto la mia prima foto dignitosa ahahahhahaha...Dai vediamo cosa ne uscirà fuori,ti ringrazio tantissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.