adolfos Inviato 8 Aprile, 2014 #1 Inviato 8 Aprile, 2014 Tanti Auguri, ragazzo!!!!!! Mi raccomando, questa sera tieni alta la bandiera (ci fa pure rima) :D Speriamo di rivederci presto per parlare delle nostre amate zecche toscane. Ciao Adolfo Cita
dabbene Inviato 8 Aprile, 2014 #3 Inviato 8 Aprile, 2014 Noi invece a prestissimo a Milano...., auguri anche da parte mia, Mario Cita
luke_idk Inviato 8 Aprile, 2014 #4 Inviato 8 Aprile, 2014 auguri! Sent from my GT-S5570I using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
417sonia Inviato 8 Aprile, 2014 Supporter #5 Inviato 8 Aprile, 2014 Tanti cari auguri :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Ci si vede a Milano tra pochissimo. :drinks: luciano Cita
petronius arbiter Inviato 8 Aprile, 2014 #6 Inviato 8 Aprile, 2014 Buon compleanno!!! :buoncompleanno: petronius :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Aprile, 2014 #7 Inviato 8 Aprile, 2014 Invio i miei Auguri a Magdi ed a tutti i festeggiati di oggi: @@rada, @@Maregno, @@sgtred, @@magdi e @@doc64 Un bel full di compleanni...Augurissimiiiiiiiiiiiii :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..