george 75 Inviato 8 Aprile, 2014 #1 Inviato 8 Aprile, 2014 Buona sera a tutti. Guardando catalogo dele monete rumene ho visto che tante non hanno la foto,come non lo so se manca a chi cura il catalogo ho inserito qui qualche foto dele mie monete,poi metero altre se queste vano bene e sono utile per il sito. Scusate gramatica ma non sono italiano e facio fatica a scrivere corettamente. Prego il curatore di inserire le foto al posto giusto,grazie. Cita
george 75 Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 8 Aprile, 2014 Riesco inserire solo poco alla volta !!! Cita
george 75 Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 8 Aprile, 2014 Spero che le foto non fano" schifo" Cita
george 75 Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #5 Inviato 8 Aprile, 2014 Ancora due,per stasera,poi basta. Cita
george 75 Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 8 Aprile, 2014 Questa e ultima. Buona notte a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..