fede33 Inviato 8 Aprile, 2014 #1 Inviato 8 Aprile, 2014 Salve ho guardato più attentamente questa moneta in mio possesso e ho notato che al posto delle " rosette" che sono presenti tra le lettere del rovescio sono sostituite da delle sferette solamente che non riesco a trovare sul web immagini di questa moneta e catalogarla , potrebbe essere una variante ? Grazie in anticipo per le risposte :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
fede33 Inviato 8 Aprile, 2014 Autore #2 Inviato 8 Aprile, 2014 Peso:1,2g Diametro:1,7cm Sotto la Madonna con il bambino si legge •A*C• Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
417sonia Inviato 8 Aprile, 2014 Supporter #3 Inviato 8 Aprile, 2014 Buona serata E' una delle tante varianti censite. La tua ha le sigle del Massaro A C : alvise contarini. Massaro nel 1519-1520 e 1547-1548 Non so se sia la stessa persona o due persone omonime. Saluti Luciano Cita
fede33 Inviato 10 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 10 Aprile, 2014 Grazie mille per la risposta repentina :) ps ma questa variante che rarità ha ? ed il valore commerciale e uguale ai bagattini anonimi con la maria e il bambino ?purtroppo non ho un catalogo a mia disposizione e sul web non ho trovato questa variante così chiedo a voi che sicuramente avrete più esperienza :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
417sonia Inviato 10 Aprile, 2014 Supporter #5 Inviato 10 Aprile, 2014 Grazie mille per la risposta repentina :) ps ma questa variante che rarità ha ? ed il valore commerciale e uguale ai bagattini anonimi con la maria e il bambino ?purtroppo non ho un catalogo a mia disposizione e sul web non ho trovato questa variante così chiedo a voi che sicuramente avrete più esperienza :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Buona serata nessun valore aggiunto, sono comuni e vengono considerati al pari dei bagattini che non riportano alcuna sigla del massaro. Sono monetine che, in condizioni simili alla tua, si trovano intorno ai €. 10,00. saluti luciano Cita
fede33 Inviato 12 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 12 Aprile, 2014 Grazie milleeeee :) speravo di aver trovato una particolarità ma mi accontenterò lo stesso :D hahahaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..