agrippa Inviato 8 Settembre, 2006 #26 Inviato 8 Settembre, 2006 A mio parere le sezioni delle Monete Romane dovrebbero essere tre. Repubblica e Alto Impero : fino a Antonino Pio Medio impero : fino a Valeriano I Basso Impero : da Gallieno alla fine agrì Cita
eg1979 Inviato 9 Settembre, 2006 #27 Inviato 9 Settembre, 2006 A mio parere le sezioni delle Monete Romane dovrebbero essere tre.Repubblica e Alto Impero : fino a Antonino Pio Medio impero : fino a Valeriano I Basso Impero : da Gallieno alla fine agrì 151070[/snapback] Io il Basso Impero lo farei partire dalla tetrarchia Cita
crivoz Inviato 9 Settembre, 2006 #28 Inviato 9 Settembre, 2006 Come gia detto in questo post: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=8589&st=0 io sarei piu' propenso a scorporare le richieste di valutazione e autenticità dalle discussioni sulle monete già posseduto e di cultura numismatica generale romane. Una suddivisione e' problematica..molto problematica. I paletti come già vediamo creano differenti vedute fra noi che conosciamo il Forum. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..