tognon Inviato 11 Aprile, 2014 #1 Inviato 11 Aprile, 2014 Buona serata agli amici del forum Oggi, in gita a Bologna, mi sono fermato a farmi un regalo. Una piccola moneta (periziata) secondo me degna di entrare nella mia ancor modesta collezione. Cosa ne pensate? Grazie dei pareri e suggerimenti. 1 Cita
Gozzi Inviato 11 Aprile, 2014 #2 Inviato 11 Aprile, 2014 Buona serata agli amici del forum Oggi, in gita a Bologna, mi sono fermato a farmi un regalo. Una piccola moneta (periziata) secondo me degna di entrare nella mia ancor modesta collezione. Cosa ne pensate? Grazie dei pareri e suggerimenti. Moneta nel complesso molto bella con una bella patina. peccato per il colpetto a ore 6/7. le manca un po di freschezza e di lustro e secondo me siamo attorno a uno Spl/Spl+ Stefano Cita Awards
ilnumismatico Inviato 11 Aprile, 2014 #3 Inviato 11 Aprile, 2014 Gradevolissimo qSpl a mio parere, ma patina davvero bellissima. Ottima la foto, però scontornata male il verso del R/. Attenzione allo scontorno... può riverlarsi un'operazione a doppio taglio: Meglio una foto non scontornata ad una scontornata ma in modo non proprio... ottimo. L'occhio va subito nel punto "incriminato" Cita Awards
Maverick Inviato 11 Aprile, 2014 #4 Inviato 11 Aprile, 2014 Moneta molto bella , merita uno Spl secondo un mio parere , complimenti per l'acquisto ;) Cita
maxxi Inviato 11 Aprile, 2014 #6 Inviato 11 Aprile, 2014 I capelli dei fanciulli, qualche segnetto di troppo e delle imperfezioni al bordo sono i "difetti" che mi fanno pensare ad un q.SPL, bella moneta e complimenti per la nuova arrivata! Cita
diego82 Inviato 12 Aprile, 2014 #7 Inviato 12 Aprile, 2014 Intanto complimenti per l'acquisto...direi che siamo vicini allo SPL...poi volevo chiederti un'informazione...mi sapresti indicare il negozio dove hai comprato la moneta?Perchè io abito non molto lontano e a Bologna non conosco nessun negozio di numismatica...ti ringrazio!! Cita
simonesrt Inviato 12 Aprile, 2014 #8 Inviato 12 Aprile, 2014 A Bologna ci sono diversi negozi: la Numismatica Felsinea, Righi e Ranieri tutti nella zona del centro. Cita
tognon Inviato 12 Aprile, 2014 Autore #10 Inviato 12 Aprile, 2014 Complimenti avete azzeccato tutti la conservazione sulla perizia. Ciao Cita
Liutprand Inviato 12 Aprile, 2014 #11 Inviato 12 Aprile, 2014 Complimenti per la nuova moneta, direi qSPL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..