Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona serata agli amici del forum

Oggi, in gita a Bologna, mi sono fermato a farmi un regalo.

Una piccola moneta (periziata) secondo me degna di entrare nella mia ancor modesta collezione.

Cosa ne pensate?

Grazie dei pareri e suggerimenti.

post-38672-0-86641500-1397229537_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Buona serata agli amici del forum

Oggi, in gita a Bologna, mi sono fermato a farmi un regalo.

Una piccola moneta (periziata) secondo me degna di entrare nella mia ancor modesta collezione.

Cosa ne pensate?

Grazie dei pareri e suggerimenti.

Moneta nel complesso molto bella con una bella patina. peccato per il colpetto a ore 6/7.

le manca un po di freschezza e di lustro e secondo me siamo attorno a uno Spl/Spl+

Stefano

Awards

Staff
Inviato

Gradevolissimo qSpl a mio parere, ma patina davvero bellissima.

Ottima la foto, però scontornata male il verso del R/.

Attenzione allo scontorno... può riverlarsi un'operazione a doppio taglio:

Meglio una foto non scontornata ad una scontornata ma in modo non proprio... ottimo. L'occhio va subito nel punto "incriminato"

Awards

Inviato

Moneta molto bella , merita uno Spl secondo un mio parere , complimenti per l'acquisto ;)

Inviato

I capelli dei fanciulli, qualche segnetto di troppo e delle imperfezioni al bordo sono i "difetti" che mi fanno pensare ad un q.SPL, bella moneta e complimenti per la nuova arrivata!

Inviato

Intanto complimenti per l'acquisto...direi che siamo vicini allo SPL...poi volevo chiederti un'informazione...mi sapresti indicare il negozio dove hai comprato la moneta?Perchè io abito non molto lontano e a Bologna non conosco nessun negozio di numismatica...ti ringrazio!!

Inviato

A Bologna ci sono diversi negozi: la Numismatica Felsinea, Righi e Ranieri tutti nella zona del centro.

Inviato

Complimenti per la nuova moneta, direi qSPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.