Theinot98 Inviato 12 Aprile, 2014 #1 Inviato 12 Aprile, 2014 ciao a tutti...lo sporco che si vede sopra si toglie facilmente per il resto che ne pensate di questa 10 cent? condizioni? ipotetico valore? (arriva a 1€? :D ) Cita
TIBERIVS Inviato 12 Aprile, 2014 #2 Inviato 12 Aprile, 2014 Ciao, io non toccherei nulla, come conservazione MB saluti TIBERIVS Cita
Theinot98 Inviato 12 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 12 Aprile, 2014 Ciao, io non toccherei nulla, come conservazione MB saluti TIBERIVS grazie! la mettò ammollo una decita di minuti in ossigenate e quella cragna viene via senza toccare la patina...quanto vale? giusto x curiosità Cita
TIBERIVS Inviato 12 Aprile, 2014 #4 Inviato 12 Aprile, 2014 grazie! la mettò ammollo una decita di minuti in ossigenate e quella cragna viene via senza toccare la patina...quanto vale? giusto x curiosità In acqua ossigenata? E' meglio proprio di no, forse è meglio in acqua demineralizzata, se è sporco, con un cottonfioc dovrebbe andar via, se è un ossidazione del rame no. saluti TIBERIVS Cita
Theinot98 Inviato 12 Aprile, 2014 Autore #5 Inviato 12 Aprile, 2014 In acqua ossigenata? E' meglio proprio di no, forse è meglio in acqua demineralizzata, se è sporco, con un cottonfioc dovrebbe andar via, se è un ossidazione del rame no. saluti TIBERIVS questa moneta è stata 3 re in acqua ossigenata da ambidue i lati per togliere lo sporco...ora devo solo togliere quel pò di cragna rimasta su! l'acqua ossigenata non spatina...! Cita
donty Inviato 12 Aprile, 2014 #6 Inviato 12 Aprile, 2014 Dubito che arrivi a un euro... :D -donty- Cita
Theinot98 Inviato 12 Aprile, 2014 Autore #7 Inviato 12 Aprile, 2014 non potrebbe essere BB? mi pare che si legga tutto molto bene...! Cita
favaldar Inviato 12 Aprile, 2014 #8 Inviato 12 Aprile, 2014 Foto troppo piccole e poco chiare per dare una conservazione che si avvicini alla realtà. Taglia tutto quello che non è moneta poi si vedrà meglio. Potrebbe arrivare forse ad un qBB/BB ma sono monete poco richieste al massimo puoi arrivare sui 4/6 euro. Solo in FDC o SPL periziata riescono a fare qualche decina d'euro. Cita
Theinot98 Inviato 12 Aprile, 2014 Autore #9 Inviato 12 Aprile, 2014 grazie cercherò di fare foto migliori...se mi spiegate come inserirle in un messaggio di risposta! :( cmq a me piacciono moltissimo....anche se sono comuni...sono sempre bellissime...poi trovarle ...è quello il bello....ma ormai è sempre più difficile...! Cita
lindap Inviato 12 Aprile, 2014 #10 Inviato 12 Aprile, 2014 grazie cercherò di fare foto migliori...se mi spiegate come inserirle in un messaggio di risposta! :( cmq a me piacciono moltissimo....anche se sono comuni...sono sempre bellissime...poi trovarle ...è quello il bello....ma ormai è sempre più difficile...! per allegare una foto nel messaggio vai su "Usa editor completo" che lo trovi di fianco a Invia messaggio e sotto la casella di testo ti compare la finestra per allegare i files. Beh, nel famoso cassetto del nonno, nonna, zio, genitore si trovano abbastanza facilmente ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..