Erdrückt 546 Posted April 15, 2014 Report Share #1 Posted April 15, 2014 (edited) Ciao ragazzi ho preso da poco questa 5.000 Lire Fds con firma Ciampi - Stevani (Serie RA) e volevo chiedere se vale come le altre o qualcosa in più... online ci sono prezzi sparsi ma a quanto pare apparte le serie sostitutive, quelle con firma Ciampi-Stevani dovrebbero essere quelle più "importanti" tra le comuni... Qual'è un prezzo d'acquisto corretto per questa banconota in Fds? Edited April 15, 2014 by Erdrückt Quote Report Link to post Share on other sites
ilcollezionista90 642 Posted April 15, 2014 Report Share #2 Posted April 15, 2014 @@Erdrücktückt 20 euro vanno più che bene , ma deve essere fds assoluto . Saluto Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 8,707 Posted April 15, 2014 Supporter Report Share #3 Posted April 15, 2014 (edited) Figurati che fino ad una diecina di anni fa era catalogata come R2, poi via via la sua popolarità è scemata. NC (non comune) fino a qualche anno fa ed adesso C (comune) considerando le altre 3 della serie CC (comunissime). Considerato tutto ciò penso che in assoluto FDS 10/15 euro è il suo giusto prezzo, l'intera serie (A+B+C+D) a volte si trova per 25 euro in FDS. Edited April 15, 2014 by nikita_ Quote Report Link to post Share on other sites
Erdrückt 546 Posted April 15, 2014 Author Report Share #4 Posted April 15, 2014 Allora sono andato bene l'ho pagata 4,50 Euro :P Apparte la piccola traccia d'inchiosto al retro sulla sinistra (dove c'è il ramo), è Fds assoluto Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 8,707 Posted April 15, 2014 Supporter Report Share #5 Posted April 15, 2014 Allora sono andato bene l'ho pagata 4,50 Euro :P Apparte la piccola traccia d'inchiosto al retro sulla sinistra (dove c'è il ramo), è Fds assoluto Vabbè dai... con la piccola traccia d'inchiostro il suo giusto prezzo diventa proprio quanto l'hai pagata. va bene comunque :good: Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts