Vai al contenuto
IGNORED

"Cerca" non funzionante


Ianva

Risposte migliori

Comunico che, da qualche tempo, non mi funziona più la ricerca sull'applicazione. In pratica quando cerco qualcosa mi compaiono tutti gli ultimi messaggi postati sul forum (non in ordine non so secondo quale criterio).

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunico che, da qualche tempo, non mi funziona più la ricerca sull'applicazione. In pratica quando cerco qualcosa mi compaiono tutti gli ultimi messaggi postati sul forum (non in ordine non so secondo quale criterio).

Ciao Ianva, penso tu intenda l'applicazione per i cellulari, in questo caso non posso aiutarti mi dispiace, giro direttamente il problema a @@Reficul.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Scusa se te lo richiedo, usi IOS o android?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ho caricato un aggiornamento in App Store, sarà disponibile nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho caricato un aggiornamento in App Store, sarà disponibile nei prossimi giorni.

La butto li poi vedete voi di fare quello che volete, potrebbe essere un consiglio utile: quando aggiornate Potreste mettere un banner di quelli che compaiono accedendo al sito (anche sito normale) che informa che l'app è stata aggiornata , così la gente se la va subito a scaricare e risolve i problemi (spesso abbiamo app obsolete perché non le aggiorniamo in quanto non ce ne accorgiamo) e inoltre sarebbe pubblicità per chi non c'è l'ha e magari se la va a scaricare ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Potrei creare una discussione dove aggiungere di volta in volta gli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Comunico che il "cerca" anche dopo l'aggiornamento non funziona, così come (tra le cose più importanti) il messaggio di errore "l'amministratore ha limitato il numero di messaggi..." Che appare quando si tenta di aprire una discussione dall'applicazione: la discussione viene aperta anche se compare il messaggio di errore. Quando esso compare però si aspetta in genere qualche secondo e si riprova e la discussione viene doppia, siccome ricompare si aspetta di più e si riprova e viene tripla. Poi si desiste e si scopre che l'abbiamo postata 3 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunico che il "cerca" anche dopo l'aggiornamento non funziona, così come (tra le cose più importanti) il messaggio di errore "l'amministratore ha limitato il numero di messaggi..." Che appare quando si tenta di aprire una discussione dall'applicazione: la discussione viene aperta anche se compare il messaggio di errore. Quando esso compare però si aspetta in genere qualche secondo e si riprova e la discussione viene doppia, siccome ricompare si aspetta di più e si riprova e viene tripla. Poi si desiste e si scopre che l'abbiamo postata 3 volte.

Ciao, questo è un problema che hanno in molti, alcune discussioni si replicano anche 4 volte.

Vediamo se @@Reficul riesce a risolvere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie!!

Si si ma lo sa già, è che aveva detto di scaricare l'aggiornamento che, però, non ha risolto la cosa, così lo comunicavo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie!!

Si si ma lo sa già, è che aveva detto di scaricare l'aggiornamento che, però, non ha risolto la cosa, così lo comunicavo :)

Hai fatto bene, così può cercare un'altra soluzione, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ciao, questo è un problema che hanno in molti, alcune discussioni si replicano anche 4 volte.

Vediamo se @@Reficul riesce a risolvere. Ciao

Lo hanno in molti con l'applicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo hanno in molti con l'applicazione?

Ciao, si con l' applicazione. Alcuni lo avevano già segnalato. Quando torno a casa le cerco, molte sono state chiuse o cancellate dai Moderatori comunque. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho trovato queste per il momento, alcune discussioni multiple le ho viste in Identificazioni ma ora sono state "sistemate" e non le ritrovo.

Però se c'è un "Archivio" delle segnalazioni dovresti trovarci le mie riguardo a quelle discussioni multiple. Nella seconda discussione di cui ti ho copiato il link ci sono segnalazioni di più utenti per lo stesso problema. Ciao

http://www.lamoneta.it/topic/120088-discussioni-doppie-triple-quadruple/hl=%2Bdiscussioni+%2Btriple

http://www.lamoneta.it/topic/118474-bug-problema-con-app/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Giࠣhe ne stiamo parlando ad ampio raggio comunico che anche i caratteri cinesi e i caratteri strani compaiono sempre (quella cosa della modifica dei messaggi). Come si puincere da questo stesso messaggio!

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ianva potresti fare da "cavia" ( con tutto il rispetto :D ) e provare a pulire la cache dell'app?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ianva potresti fare da "cavia" ( con tutto il rispetto :D ) e provare a pulire la cache dell'app?

Posso fare da cavia per ogni modifica all'app IOS se ti può essere utile :) cosa devo controllare dopo aver pulito la cache?

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ƞstato 蠳tato giࠥra cos젥ra pi di cos젥ra

Direi che i caratteri strani permangono

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.