Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

questa è la seconda spiga che aggiungo alla mia giovane collezione del regno, che ne pensate? le foto non sono venute bene soprattutto il dritto (la moneta inoltre è dentro la bustina di acetato).. darei un QFDC, ci sta?

l'ho pagata 10 euro

post-23283-0-11017200-1398535625_thumb.p

post-23283-0-05007600-1398535659_thumb.p

Modificato da david7

Inviato

Concordo con il tuo q.FDC

Inviato

io direi non più di Spl/Spl+

Awards

Inviato

posso dire che le foto non sono venute tanto bene, in mano è migliore e più rossa (qua sembra quasi gialla)

Inviato

@@david7 mi sembra debole di conio ( forse ) , per me spl/fdc , è comunque molto bella .

Inviato

chiaramente giudichiamo una fotografia, perciò è un parere con il beneficio di sbagliare (almeno in parte) :good:

Awards

Inviato

dalle foto non andrei oltre lo spl-fdc. però come già detto non sono il massimo quindi la valutazione non è semplice

Inviato

Le foto cosi' ingrandite ampliano i pur piccoli difetti.

Comunque vedo che piu' o meno la valutazione e'unanime, bella moneta.

Saluti

Inviato

non c'è nessun problema, sono molto contento e soddisfatto dell'acquisto

Inviato (modificato)

Secondo me il qFDC ci sta....le foto non sono al top e rendono i dettagli poco definiti.

Modificato da renato
  • Mi piace 1

Inviato

ho rifatto le foto, forse sono venute un pochino meglio. dovrei fare un corso di foto! :sorry:

post-23283-0-77041100-1398688760_thumb.j

post-23283-0-95146700-1398688776_thumb.j

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.