Gimo85 Inviato 28 Aprile, 2014 #26 Inviato 28 Aprile, 2014 Mi sono iscritto al forum dopo aver trovato su google il link a un topic di petronius...ho preso anche appunti :DMi aggiungo ai complimenti!Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita
nikita_ Inviato 28 Aprile, 2014 Supporter #27 Inviato 28 Aprile, 2014 Complimentoni anche da parte mia! :) _______________ prosit! ____ Cita Awards
petronius arbiter Inviato 28 Aprile, 2014 #28 Inviato 28 Aprile, 2014 Mi sono iscritto al forum dopo aver trovato su google il link a un topic di petronius...ho preso anche appunti :D Di che topic si trattava? :D petronius :) Cita
Gimo85 Inviato 28 Aprile, 2014 #29 Inviato 28 Aprile, 2014 Di che topic si trattava? :D petronius :) Era "un'aquila da 7 milioni di dollari"...complimenti per la ricostruzione storica, il pedigree della moneta e tutti gli altri spunti! Stavo cercando le differenze tra le aquile nelle monetazioni dei diversi paesi e mi imbatto in quella da 7 milioni!!:o Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita
Littore Inviato 28 Aprile, 2014 #30 Inviato 28 Aprile, 2014 Complimenti all'"Arbiter elegantiae" del forum. :good: 1 Cita
luke_idk Inviato 28 Aprile, 2014 #31 Inviato 28 Aprile, 2014 Complimenti. Rriconoscimento meritato Cita
uzifox Inviato 29 Aprile, 2014 #33 Inviato 29 Aprile, 2014 (modificato) Grazie a tutti voi per le belle parole di apprezzamento :blush: La nomina mi è giunta davvero inaspettata, ringrazio @@Reficul e spero di poter continuare ancora a lungo a portare il mio modesto contributo al forum, dal quale, in termini di conoscenza numismatica, ho sicuramente ricevuto molto più di quanto ho dato. petronius :) Nomina meritatissima. :good: Sei da sempre e costantemente una delle colonne portanti del forum sia quanto a contenuti che (e ancora più apprezzabile) comportamento verso il prossimo... ;) Saluti Simone Modificato 29 Aprile, 2014 da uzifox Cita
petronius arbiter Inviato 29 Aprile, 2014 #34 Inviato 29 Aprile, 2014 Grazie di nuovo :blush: petronius :) Cita
Giako Inviato 1 Maggio, 2014 #35 Inviato 1 Maggio, 2014 Grazie di nuovo :blush: petronius :) Ciao @petronius arbiter, essendo nuovo del forum non ti conosco tantissimo. Ne ho approfittato per leggere delle tue cose anche un po' datate. Non posso che farti i miei complimenti indipendentemente dal riconoscimento attuale. Mi adotti? Cita
petronius arbiter Inviato 1 Maggio, 2014 #36 Inviato 1 Maggio, 2014 Ciao @petronius arbiter, essendo nuovo del forum non ti conosco tantissimo. Ne ho approfittato per leggere delle tue cose anche un po' datate. Non posso che farti i miei complimenti indipendentemente dal riconoscimento attuale. Mi adotti? Ma certo :lol: petronius oo) Cita
ihuru3 Inviato 4 Maggio, 2014 #37 Inviato 4 Maggio, 2014 Congratulazioni per questo meritatissimo riconoscimento !!! Cita
prtgzn Inviato 4 Maggio, 2014 #38 Inviato 4 Maggio, 2014 Complimenti vivissimi anche da parte mia. Il tuo comportamento in questo e in altri forum che trattano la numismatica, mi hanno fatto vedere una persona seria, competente e saggia che risponde a tutti, sia che le richieste siano indirizzate su argomenti o tematiche importanti o più leggere. Le risposte vengono date con conoscenza degli argomenti dovute ad uno studio serio e sempre aggiornato. Ancora complimenti. Graziano Cita
petronius arbiter Inviato 18 Giugno, 2014 #39 Inviato 18 Giugno, 2014 Sic transit gloria mundi...non sono più utente del mese :cray: :lol: Auguri e congratulazioni a @@fedafa :beerchug: nuovo utente del mese, al quale sono ben felice di passare lo scettro, non avrei potuto desiderare di meglio :D petronius :) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..