cartonum Inviato 27 Aprile, 2014 #1 Inviato 27 Aprile, 2014 Ciao a tutti, questa volta ho l'onore di aprire la discussione... Siete pronti a VERONA ? Anche dopo questa scorpacciate di aste ? Chi viene? non si può mancare. http://www.veronafil.it/manifestazioni.aspx Paolo. Cita
scheo Inviato 28 Aprile, 2014 #2 Inviato 28 Aprile, 2014 ho un matrimonio proprio sabato e non ci volevo nemmeno andare ma mi tocca... Veronafil di venerdi, ahimè, non vi vedo nemmeno quest'anno :fool: Cita
R.E.IN.SENA Inviato 28 Aprile, 2014 #3 Inviato 28 Aprile, 2014 Ciao a tutti Si, sono pronto e portero' anche due amici o 3 :) Questo verona sara' particolare, e', infatti, 15 giorni prima del mio matrimonio ehehhehehehehe L'ultimo verona da uomo libero ragazzi!!! P.S Vietato a gente tipo Gallo e Sado di farmi scherzi :) Re. P.s Presente da venerdi' a sabato pomeriggio 1 Cita
Liutprand Inviato 28 Aprile, 2014 #4 Inviato 28 Aprile, 2014 Poi anche tu dovrai ricorrere a sottrfugi per compare monete...tasche segrete...ecc.ecc. :blum: Cita
R.E.IN.SENA Inviato 28 Aprile, 2014 #5 Inviato 28 Aprile, 2014 Poi anche tu dovrai ricorrere a sottrfugi per compare monete...tasche segrete...ecc.ecc. :blum: Si, ahhahah Grande :D (p.s vediamoci a verona, cosi' ti offro un caffe' e mi dai qualche dritta sui tuoi segreti ahahahh) Re 1 Cita
dabbene Inviato 28 Aprile, 2014 #6 Inviato 28 Aprile, 2014 Enrico allora per te consegna a Verona :blum:, fammi sapere per MP il libro scelto e quindi festa grande quest'anno a Verona ! Già da ora augurissimi per tutto... Mario Cita
417sonia Inviato 28 Aprile, 2014 #7 Inviato 28 Aprile, 2014 Oh, là ..... trovato anche quest'anno chi paga da bere :blum: chi sarà mai ??? ciao luciano Cita
lindap Inviato 28 Aprile, 2014 #8 Inviato 28 Aprile, 2014 Io non dico niente fino al giorno del convegno, so solo che @@gallo83 vuole organizzare il mio rapimento per farmi partecipare al convegno :D :D L'anno scorso ho bidonato entrambe le edizioni, spero che quest'anno vada meglio :( Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 28 Aprile, 2014 #9 Inviato 28 Aprile, 2014 Enrico allora per te consegna a Verona :blum:, fammi sapere per MP il libro scelto e quindi festa grande quest'anno a Verona ! Già da ora augurissimi per tutto... Mario Grande Mario :D Le mie competenze in numismatica stanno crescendo ma per ora son basse :D Preferirei avere un premio speciale e dare l'opportunita' agli altri utenti di scegliere prima di me il libro che gli piace maggiormente, io prendo quello che rimane, con molto piacere. Ho da imparare tutto e da tutti, quindi, ogni libro, qualunque esso sia, sara' molto gradito e carico di succulento sapere ed amicizia :) Grazie ancora Re 1 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 28 Aprile, 2014 #10 Inviato 28 Aprile, 2014 Oh, là ..... trovato anche quest'anno chi paga da bere :blum: chi sarà mai ??? ciao luciano Sarebbe un vero piacere :) Ti aspetto a verona :) Cita
donty Inviato 28 Aprile, 2014 #11 Inviato 28 Aprile, 2014 Penso di farci un salto domenica ma non so... Probabile pero che rinuncio. :( -donty- Cita
dabbene Inviato 28 Aprile, 2014 #12 Inviato 28 Aprile, 2014 Grande Mario :D Le mie competenze in numismatica stanno crescendo ma per ora son basse :D Preferirei avere un premio speciale e dare l'opportunita' agli altri utenti di scegliere prima di me il libro che gli piace maggiormente, io prendo quello che rimane, con molto piacere. Ho da imparare tutto e da tutti, quindi, ogni libro, qualunque esso sia, sara' molto gradito e carico di succulento sapere ed amicizia :) Grazie ancora Re Ho in mente per te qualcosa di speciale, personale, lo meriti e poi il momento è di quelli indubbiamente solenni..... :good: Cita
ape1980 Inviato 28 Aprile, 2014 #13 Inviato 28 Aprile, 2014 ragazzi dalla stazione di verona come posso arrivare al convegno grazzie Cita
dabbene Inviato 28 Aprile, 2014 #14 Inviato 28 Aprile, 2014 C'è un autobus per quel che ne so....magari qualcuno di Verona potrà essere più preciso.... Cita
cembruno5500 Inviato 28 Aprile, 2014 #15 Inviato 28 Aprile, 2014 l' amico Cippal (Sebastiano) viene in treno. Aspettiamo lui Cita Awards
petronius arbiter Inviato 28 Aprile, 2014 #16 Inviato 28 Aprile, 2014 ragazzi dalla stazione di verona come posso arrivare al convegno grazzie Autobus, linee 21, 22 e 61 http://www.atv.verona.it/Linee_orari_autobus_urbani_Verona petronius ;) Cita
ape1980 Inviato 28 Aprile, 2014 #17 Inviato 28 Aprile, 2014 Autobus, linee 21, 22 e 61 http://www.atv.verona.it/Linee_orari_autobus_urbani_Verona petronius ;) grazie :pleasantry: Cita
andyscudo Inviato 28 Aprile, 2014 #18 Inviato 28 Aprile, 2014 ragazzi dalla stazione di verona come posso arrivare al convegno grazzie Il biglietto dell'autobus si fa alla tabaccheria che c'e' all'interno della stazione :good: Se tutto va secondo programmi ci saro' il venerdi' tutto il giorno Ciao Andrea Cita
cembruno5500 Inviato 28 Aprile, 2014 #19 Inviato 28 Aprile, 2014 spero vivamente di esserci per fare gli auguri di persona all' amico Enrico, di ritrovare gli amici e di fare quattro chiacchiere a tavola e tra gli Stand, però mi operano il 19 a Pisa, vediamo Cita Awards
lindap Inviato 28 Aprile, 2014 #20 Inviato 28 Aprile, 2014 spero vivamente di esserci per fare gli auguri di persona all' amico Enrico, di ritrovare gli amici e di fare quattro chiacchiere a tavola e tra gli Stand, però mi operano il 19 a Pisa, vediamo Cavoli, spero niente di serio!!!! fare gli auguri porta sfiga….quindi ti dico: in bocca al lupo :) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 29 Aprile, 2014 #21 Inviato 29 Aprile, 2014 Cavoli, spero niente di serio!!!! fare gli auguri porta sfiga….quindi ti dico: in bocca al lupo :) Crepi il lupo, nulla di grave, però sono due operazioni. Grazie lindap. Cita Awards
lindap Inviato 29 Aprile, 2014 #22 Inviato 29 Aprile, 2014 Crepi il lupo, nulla di grave, però sono due operazioni. Grazie lindap. L'importante è che non sia niente di grave ;) Spero di poterti conoscere a Verona. Purtroppo latito a molti convegni per via della piccola peste :D Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 29 Aprile, 2014 #23 Inviato 29 Aprile, 2014 E dai linda, questo non puoi perderlo :) Cita
lindap Inviato 29 Aprile, 2014 #24 Inviato 29 Aprile, 2014 E dai linda, questo non puoi perderlo :) inizierò a fare gli scongiuri Cita Awards
Giako Inviato 29 Aprile, 2014 #25 Inviato 29 Aprile, 2014 grazie :pleasantry: anche a piedi è fattibilissima Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..