VDR Inviato 28 Aprile, 2014 #1 Inviato 28 Aprile, 2014 salve, ho trovato questa moneta in un mercatino, vorrei sapere qualche informazione sul periodo chi vi è rappresentato e il suo valore. grazie Cita
profausto Inviato 28 Aprile, 2014 #2 Inviato 28 Aprile, 2014 è un bronzo del basso impero di Constantius II° con al R/ Gloria romanorum - ti metto un esempio Constantius II AE2 25mm. DN CONSTAN-TIVS PF AVG, laureate and rosette diademed, draped, cuirassed bust right, holding globe. A behind bust. / GLORIA ROMANORVM, Emperor in military dress, shield on left arm, galloping right, spearing barbarian with outstretched arms kneeling left in front of the horse, shield and broken spear beneath horse. Mintmark: RT. Text Cita
Fratelupo Inviato 28 Aprile, 2014 #3 Inviato 28 Aprile, 2014 (modificato) Si tratta di un piccolo bronzo di Costanzo II, una moneta imperiale romana del IV secolo d.C. Modificato 28 Aprile, 2014 da Fratelupo Cita
VDR Inviato 28 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 28 Aprile, 2014 salve, ho trovato questa moneta in un mercatino, vorrei sapere qualche informazione sul periodo chi vi è rappresentato e il suo valore. grazie grazie 1000 per le vostre info, potrei sapere qual' è il suo valore economico? Cita
profausto Inviato 28 Aprile, 2014 #5 Inviato 28 Aprile, 2014 grazie 1000 per le vostre info, potrei sapere qual' è il suo valore economico? in questa conservazione, 4/5 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..