Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti avrei bisogno di identificare il nome della moneta in allegato e se è un moneta vera oppure un falso il peso è di 31,12 grammi.

mi sapete anche dire che caratura in oro è?

post-37579-0-35156100-1398694679_thumb.j

post-37579-0-54452700-1398694772_thumb.j

Inviato (modificato)

Tutto quello che chiedi , è riportato sulla moneta....(autentica)

Modificato da Saturno

Inviato (modificato)

2000 schilling austria del 1989 dedicata all'orchestra filarmonica di Vienna

1 oncia oro 999

:whome: ;)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

2000 schilling austria del 1989 dedicata all'orchestra filarmonica di Vienna

1 oncia oro 999

:whome: ;)

no Linda è 1 oncia oro 999.9 :blum: su questo meglio essere precisi c'è molta differenza su un millesimo e un decimillesimo di impurità :nono: . in pratica questa moneta ha la stessa purezza dei lingotti

Inviato

@@karnescim il .9 me lo son perso per strada (colpa della tastiera senza fili) sorry :sorry:

Awards

Inviato

Ok grazie a tutti per l aiuto sempre rapidi e puntuali oltre che precisi... Mi dareste anche il valore?? Intendo anche numismatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato (modificato)

in questo link c'è indicato il prezzo di vendita

https://www.muenzauktion.com/numisworld/item.php5?lang=en&shipto=eu&id=907&catid=2&curr=EUR&psid=

In effetti tieni presente che questo tipo di monete da investimento non ha valore numismatico ma solamente il valore determinato dal contenuto di oro.

Modificato da profausto

Inviato

@@karnescim il .9 me lo son perso per strada (colpa della tastiera senza fili) sorry :sorry:

difatti mi sembrava strano, sei sempre puntuale e precisa nei tuoi interventi, oltre che simpaticissima quando metti ste faccine (scusate l'ot)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.