Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
stefanaimon

Lire: tiratura e valore

Risposte migliori

stefanaimon

salve, mi chiedevo se esistesse una Tabella, un pdf o file di testo con tiratura e valore di tutte le lire?

anche se qualche utente l'ha fatto per la collezione personale e mi potrebbe inviare una copia! Grazie :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

de nada :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

Per le tuirature pk ma non fidarti troppo delle quotazioni :P Per esempio il 2 lire 1959 Fdc lo porta 7 euro ma lo si trova a 1,50 euro in realtà... cito questo esempio perchè io l'ho trovarto a 0,50 cent :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

un aiuto anche per le tirature, chiaramente per le quotazioni, prendile molto con le molle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DruidoBianco

Se hai un iphone o ipad mi permetto di consigliarti anche "lira monete" che per 1,79€ ti da l'elenco completo delle monete, tiratura, quotazione, foto in hd, possibilità di gestire e catalogare facilmente la tua collezione e i doppioni compresa la conservazione, esportazione in pdf della collezione con relativo valore.... Io sono nuovo del forum e non vorrei essere bastonato perchè qualcuno crede che stia facendo pubblicità o sia l'autore dell'app suddetta, peró secondo me andrebbe consigliata ai neofiti della collezione repubblicana, personalmente ne sonno soddisfatto e da quando l'ho presa ho smesso di girare tra migliaia di siti in cerca di elenchi edinformazioni ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti