Vai al contenuto

Risposte migliori

Non ho mai partecipato a eventi organizzati in questa sede, ma vista la vicinanza domenica penso di fare una passeggiata se il tempo lo permette(chiusura ore 13)

volevo informare gli amici del forum che nei giorni 3 e 4 maggio 2014 presso il museo di Piana delle Orme, a Borgo Faiti Latina

GIORNATE DEL COLLEZIONISMO PONTINO DI FILATELIA

una due giorni di iniziative a carattere filatelico: in particolare:

- Convegno filatelico e numismatico

- Mostra sulla seconda guerra mondiale - 70mo anniversario dello sbarco Anzio-Nettuno, Bombaramento del Vaticano

- Partecipazione Poste Vaticane con annullo filatelico

- Incontro dei circoli filatelici del Lazio

- Giornate di studio sui buoni risposta internazionali

- Numismatica, cartoline d'epoca,libri, articoli per collezionisti, manifesti, storia postale

- .........

Non sono riuscito ad allegare la locandina

I

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono a conoscenza anche io di questo evento.. ho ricevuto un volantino ( che però non riesco ad allegare qui nella discussione.. ) all'evento " Roma colleziona " che si è svolto qualche settimana fa appunto a Roma.

Non so se riuscirò ad andare.. ovviamente se in caso riuscissi poi faccio un piccolo racconto

Link al commento
Condividi su altri siti


Roma colleziona è stato piacevole, spero lo sia anche domani e domenica.

Domenica se è bel tempo ci sarà anche il mercato a Latina centro

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato oggi pomeriggio.. molta storia.. moltissima roba riguardante il mondo della filatelia ma 0 ( e dico 0 ) monete!! :-( una grande tristezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.