Claiiire 0 Posted April 30, 2014 Report Share #1 Posted April 30, 2014 Ciao a tutti, non so di preciso se questa è la categoria adatta, ma vorrei chiedervi se qualcuno conosce queste monete, o se sa quanto valgono. Allora: A: Moneta grande con scritto da un lato "Fifa world cup" "Argentina 78" e dall' altro " Campeonato mundial de futbol" B: Da un lato c' è scritto "Cien pesetas" e dall' altro "juan carlos I rey de Espana 1984" C: Da una lato "bundesrepublik deutschland 1949-1969" dall' altro la stessa cosa + "2 deutsche mark". Di queste ne ho 4, due: del 1974, una del 75 e l' altra del 76. D: due monete con scritto da un lato "bundesrepublik deutschland" e dall' altro "1 deutsche mark". Una è del 1966 e una del 1983! Se ne avete bisogno allego le foto :) Grazie mille in anticipo! Quote Report Link to post Share on other sites
lindap 695 Posted April 30, 2014 Report Share #2 Posted April 30, 2014 Ciao, le foto, per chi vuole avere una valutazione, sono indispensabili ;) Quote Report Link to post Share on other sites
thommys 127 Posted April 30, 2014 Report Share #3 Posted April 30, 2014 ciao, per la prima occorre sicuramente una foto... e dato che non indichi il valore penso si tratti di una medaglia. la seconda dovrebbe essere questa per il valore se in perfetto fdc pochi euro le terze dovrebbero essere questa 2 marchi tedesco valore basso anche in alta conservazione, questo vale per tutte e 4 le zecche, capisci la differenza per la lettera che ti ho cerchiato di rosso D - Monaco F - Stoccarda G - Karlsruhe J - Amburgo l'ultima dovrebbe essere questa solita differenza per le zecche. per il valore il 66 in perfetto stato vale qualche decina di euro, il 1983 non ha praticamente valore ho dato per scontato che tutte le monete siano per la circolazione e non per collezionisti, nel caso alcune valutazioni sono da rivedere Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts