templare89 Inviato 2 Maggio, 2014 #1 Inviato 2 Maggio, 2014 terza moneta ;) non e il top della conservazione :( peso 1,5 g diametro 19 mm Cita
MIGLIOR RISPOSTA profausto Inviato 2 Maggio, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 2 Maggio, 2014 dovrebbe essere Vittorino con al R/ Salus Aug 1 Cita
templare89 Inviato 2 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2014 un INUS lo vedo credo sia proprio lui ;) grazie come al solito profausto ;) :clapping: :good: Cita
templare89 Inviato 2 Maggio, 2014 Autore #4 Inviato 2 Maggio, 2014 @@profausto la moneta che ho trovato che e identica e qesta http://www.wildwinds.com/coins/ric/victorinus/RIC_0071.jpg se non fosse per le lettere I e A della mia che si trovano sul braccio che regge il bastone e che la mia e di bronzo :( una versione diversa?che ha perso la patina d argento?? Cita
profausto Inviato 2 Maggio, 2014 #5 Inviato 2 Maggio, 2014 la "A" che vedi è l'iniziale di AVG comunque quella postata si differenzia da quella del link solamente per la diversa impostazione della legenda nella tua la S terminale di SALUS è all'altezza del viso della figura (ore 11) mentre quella del link è dopo la figura ( ore 2) per quqnto riguarda il metallo è quasi tutto rame..... Cita
templare89 Inviato 2 Maggio, 2014 Autore #6 Inviato 2 Maggio, 2014 quindi e rame e basta...la foto del link mi sembrava argento haha devo andare a letto mi sa :D grazie profausto ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..