Vai al contenuto
IGNORED

Stampata completa.


gpittini

Risposte migliori

DE GREGE EPICURI

Carissimi, un tempo si poteva stampare senza problemi una singola discussione (anche se poi per leggerla ci voleva la lente...), ora si può stampare solo il post iniziale. E' un blocco assoluto e insuperabile, o eccezionalmente si può fare (es. chiedendo un permesso)? Io a volte gradirei stampare le discussioni che apro, anche perchè non ho una traccia scritta e mi fa piacere avere il testo e le foto. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Carissimi, un tempo si poteva stampare senza problemi una singola discussione (anche se poi per leggerla ci voleva la lente...), ora si può stampare solo il post iniziale. E' un blocco assoluto e insuperabile, o eccezionalmente si può fare (es. chiedendo un permesso)? Io a volte gradirei stampare le discussioni che apro, anche perchè non ho una traccia scritta e mi fa piacere avere il testo e le foto. Grazie.

Ciao GPittini, ora faccio una prova, vediamo se stampa anche la mia risposta o solo il tuo post iniziale.

A tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi qua...prova riuscita. Ha stampato tutto, anche la mia risposta.

Ho cliccato sul "disegno" che raffigura la stampante che puoi vedere in fondo alla discussione, dove ci sono i simboli di Facebook, Twitter, Google ecc ecc...

Si è aperta un'altra pagina con la discussione in formato "Tipo PDF" :D che ho stampato senza problemi, volendo la puoi anche salvare e tenerlo sul pc come file.

Tu invece come procedi? Hai usato lo stesso metodo? Ciao

Ti copio il link, così lo vedi bene

http://www.lamoneta.it/topic/122937-stampata-completa/?forcePrint=1&_k=65ef173a63b2d91dc61e3e7eafba6e55

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.